FTSE MIB - Poesie di Amore (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Pianificando le mie operazioni, per la prossima ottava:


1 Chiusura Long attuale su 21690/21800 entro chiusura Lunedi, ma già in apertura se venisse raggiunto

2. Apertura Short dallo stesso prezzo, che raddoppiero Martedi in apertura se prezzo maggiore mettendo poi stop sul max della prima ora.

3. Chiusura short idealmente sotto il 21261 (idealmenre sui 20400-2000) tra Giovedi 27 Settembre e Lunedi 1 Novembre (aspetto conferma Lunedi)

4 Apertura Long di medio periodo dopo io 27 Settembre con target chisura tra io 15 e 22 Novembre (21/22 Nov erano le mie target date, come scritto djverso tempo fa), prezzo idealmente sui 23200.

5. Apertura short con target uscita Dicembre

6. Long da Dicembre fino a fine Marzo / Aprile 2023, Setup di vendita su diversi mercati secondo me.

Teniamo questo come riferimento, come principali swing points
Trenta giorni ha novembre con april, giugno e settembre di ventotto ce n'è uno tutti gli altri ne han trentuno.
 

IlPoeta

Nuovo forumer
non ci sono le condizioni per lo short, per quanto abbia segnale t-1 dei max fatto. Attendo io min delle 10 40 e valuterò.
 

IlPoeta

Nuovo forumer
Alle 1040 potremmo andare a 470 circa di indice, peccato non essere entrato immediatamente short, si deve migliorare

ad ogni modo credo abbiamo 3 giorni di ribasso adesso, a meno di sorprese che saranno cmq anticipate
 

IlPoeta

Nuovo forumer
prossimi swing sul giornaliero, max delle 11.30 e minimo delle 12.35. Siamo sul minimo delle 1040 e da qui io Long
 

Users who are viewing this thread

Alto