Ftsemib futures

Portafoglio
Posizioni aperte
1 Minifib Long 43150
1 Minifib Short 43480
Poi un giorno ci spiegherai meglio, io avrei chiuso portato a casa 330,00 e lunedì era un altro giorno

tu hai congelato il guadagno fino al 18 Dicembre e spenderai 2 commissioni in più, ma non potrai guadagnare di più

Buon WE e grazie per le risposte

Poi un giorno ci spiegherai meglio, io avrei chiuso portato a casa 330,00 e lunedì era un altro giorno

tu hai congelato il guadagno fino al 18 Dicembre e spenderai 2 commissioni in più, ma non potrai guadagnare di più

Buon WE e grazie per le risposte
Innanzitutto bisogna vedere quando hai aperto per chiudere a 330
Per il resto questa è solo la mia operatività, il titolo è chiaramente trasparente
Non insegno e sopratutto non consiglio di prendere spunto da questi ordini inseriti, in quanto capiterà spesso di vedere perdite ingenti o comunque non può certamente andare sempre di lusso che vada come venerdì dove prendi praticamente gli estremi, cosa rarissima
In merito alle commissioni facendone tante, con alcuni broker pago al massimo 1€ a commissione
Buon week end

Innanzitutto bisogna vedere quando hai aperto per chiudere a 330
Per il resto questa è solo la mia operatività, il titolo è chiaramente trasparente
Non insegno e sopratutto non consiglio di prendere spunto da questi ordini inseriti, in quanto capiterà spesso di vedere perdite ingenti o comunque non può certamente andare sempre di lusso che vada come venerdì dove prendi praticamente gli estremi, cosa rarissima
In merito alle commissioni facendone tante, con alcuni broker pago al massimo 1€ a commissione
Buon week end
Io parlavo della tua operatività, hai aperto venerdì, un ordine long ora in guadagno e un ordine short, che scadranno il 18 Dicembre, ma è come averlo chiuso. Questa è matematica non è un opignone
Poi naturalmente fai te ma se ci rifletti vedrai che lo capisci

l’avevo già specificato che avrei aperto posizioni differenti e usato modalità per non chiudere le posizioni di segno contrario
Rileggi e cerca di capire invece di scrivere a vuoto

Io parlavo della tua operatività, hai aperto venerdì, un ordine long ora in guadagno e un ordine short, che scadranno il 18 Dicembre, ma è come averlo chiuso. Questa è matematica non è un opignone
Poi naturalmente fai te ma se ci rifletti vedrai che lo capisci
Poi, scrivere a babbo morto sono capaci tutti
Dici che saresti uscito a 330
Dove saresti o sei entrato
L’hai scritto prima di qualche parte?
Se no evita di scrivere tanto per dire qualcosa

Mi sono già dovuto sorbire un pistolotto di un utente che ha scritto tutto tranne giudicare l’operativita in senso predittivo
Ci mancava un altro fenomeno 🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto