Ftsemib futures

Poi, scrivere a babbo morto sono capaci tutti
Dici che saresti uscito a 330
Dove saresti o sei entrato
L’hai scritto prima di qualche parte?
Se no evita di scrivere tanto per dire qualcosa
tu sei uscito a +330 quando hai aperto un ordine opposto, sto parlando di te non di me

+1 Minifib -1 Minifib uguale a 0 - commissioni

Se tengo aperte le posizioni ci sarà un motivo
Se apro un long poi apro uno short o viceversa adesso però grazie a voi ho capito che si chiude la posizione
Già che ci siete spiegate le regole base di borsa a Warren Buffett e abbiamo completato l’opera. Il titolo mi sembra chiaro
Al momento non spiego il perché preferisco tenere aperte posizioni che ovviamente essendo di segno contrario si chiudono
Faccio così con tutto, sopratutto sulle valute, ci sarà un motivo
Voi preferite chiudere? Bene, ogni giorno ricominciate da zero col patema d’animo di sbagliare operazione e tagliare la perdita

Se tengo aperte le posizioni ci sarà un motivo
Se apro un long poi apro uno short o viceversa adesso però grazie a voi ho capito che si chiude la posizione
Già che ci siete spiegate le regole base di borsa a Warren Buffett e abbiamo completato l’opera. Il titolo mi sembra chiaro
Al momento non spiego il perché preferisco tenere aperte posizioni che ovviamente essendo di segno contrario si chiudono
Faccio così con tutto, sopratutto sulle valute, ci sarà un motivo
Voi preferite chiudere? Bene, ogni giorno ricominciate da zero col patema d’animo di sbagliare operazione e tagliare la perdita
Umile non c'è che dire , ti paragoni a WB che è tutt'altro che un day trader , trada pure come vuoi ora seguirò in rigoroso silenzio se ci riuscirò.
Ti dico solo stai attento, perchè in passato quando tradavo il minifib una sera non accettavo di chiudere in loss e ho avuto la brillante idea di aprirne una posizione contraria, alla mattina quando mi sono messo a monitor la posizione in loss è stata chiusa in automatico per margine non sufficente con una spike e sono rimasto con la posizione long in loss pure quella, da quel giorno ho capito sulla mia pelle la cazzata che avevo pensato, se cera un POGI qualunque che mi avesse messo in guardia non avrei fatto quell'errore

CIao , ciao

Umile non c'è che dire , ti paragoni a WB che è tutt'altro che un day trader , trada pure come vuoi ora seguirò in rigoroso silenzio se ci riuscirò.
Ti dico solo stai attento, perchè in passato quando tradavo il minifib una sera non accettavo di chiudere in loss e ho avuto la brillante idea di aprirne una posizione contraria, alla mattina quando mi sono messo a monitor la posizione in loss è stata chiusa in automatico per margine non sufficente con una spike e sono rimasto con la posizione long in loss pure quella, da quel giorno ho capito sulla mia pelle la cazzata che avevo pensato, se cera un POGI qualunque che mi avesse messo in guardia non avrei fatto quell'errore

CIao , ciao
Ma ancora lei
Ma insomma si può sapere che problemi ha
Rilegga il titolo
Poi, se lei ha avuto esperienze drammatiche mi spiace ma e’ la sua esperienza, cosa fa mi mette anche in guardia dai pericoli dopo avermi spiegato che due posizioni inverse chiudono una operazione? Suvvia faccio Trading dal 1998 probabilmente lei era ancora in fasce, e ripeto; 1) leggere il titolo del thread
2) se da anni faccio questa strategia ho i miei motivi che spiegherò a tempo debito
Sono motivi molto logici, ti fanno operare senza il panico del day trading taglia la perdita quando magari il giorno dopo non ti prende gli ordini inseriti e il mercato torna dalla tua parte pareggiando la perdita, mentre se taglio oggi 300 punti in perdita e lunedì non mi prende gli ordini resta la perdita di 300 punti e vedi magari il mercato tornare in pari
Spiegherò meglio ma non era questo il senso del thread ma vedo che insistete con cose non attinenti all’operato

Non mi sono paragonato a Warren Buffett, a parte che lui è un investitore e parole sue, e’ impossibile prevedere il mercato nel singolo giorno, quindi siamo diversi
Era una metafora per far capire il clima di confusione che state creando
Create più panico voi dei mercati 🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto