Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque il tuo metodo l'ho compreso, adesso è da vedere quanto è profittevole
la 1 mandata è andata alla grande , sono curioso di vedere come ti comporti in una settimana direzionale
Di chiunque sia, e’ sempre un idea un criterio un metodo, quindi sempre rispettabile, per quanto discutibile con tutte le sue criticità che del resto troverai in qualsiasi metodo preso singolarmente
Comunque il tuo metodo l'ho compreso, adesso è da vedere quanto è profittevole
la 1 mandata è andata alla grande , sono curioso di vedere come ti comporti in una settimana direzionale
Posso fare molto di più
Mettere svariati metodi anziché solo uno con due long e due short
Di modo che entrerà quasi sicuramente qualcosa ogni singolo giorno
Ovviamente aumenta il rischio che qualcuno di questi vada in sofferenza anticipando un movimento che deve finire la sua corsa più avanti
Per me con l’indice a differenza delle valute, che sia direzionale o meno cambia poco. Al limite non prende gli ordini
Ma resta previsionale, quindi cambia poco credimi
la criticità esisterà sempre in qualsiasi metodo troverai un punto debole
E tu lo sai di avere dei punti deboli
Quindi cosa devi fare
Trovare nel tuo avversario dei punti deboli
Una volta scovati i suoi punti deboli già sei 1-1 e palla al centro
Non parti più in svantaggio 0-1
A dir la verità ho sempre usato il fratello maggiore
Ora non sono più attivo come un tempo, non ho più voglia di stare a seguire minuto x minuto e mi diverto così
X me è un passatempo
Perdere 1000 punti o farli e’ uguale non mi cambia una virgola
Questo metodo con il Fib sarebbe molto più pericoloso
Col Fib chiudevo le posizioni lo usavo diversamente entravo anche per pochi tick