Claire ἰοίην 22 Luglio 2021 #2 Erminiottone ha scritto: 22 gradi Clicca per allargare... 32 con afa a fette già alle 9
Lenor Forumer attivo 22 Luglio 2021 #4 Erminiottone ha scritto: 22 gradi Clicca per allargare... la temperatura perfetta, cosa vuoi di più?
Lenor Forumer attivo 22 Luglio 2021 #6 Claire ha scritto: 32 con afa a fette già alle 9 Clicca per allargare... dentro o fuori? io dentro c'ho 27 ma poi attacco il condizionatore
Claire ha scritto: 32 con afa a fette già alle 9 Clicca per allargare... dentro o fuori? io dentro c'ho 27 ma poi attacco il condizionatore
Claire ἰοίην 22 Luglio 2021 #7 Lenor ha scritto: dentro o fuori? io dentro c'ho 27 ma poi attacco il condizionatore Clicca per allargare... Fuori. La mia casa è fresca e, se dentro supero i 27, ho l'aria condizionata.
Lenor ha scritto: dentro o fuori? io dentro c'ho 27 ma poi attacco il condizionatore Clicca per allargare... Fuori. La mia casa è fresca e, se dentro supero i 27, ho l'aria condizionata.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Luglio 2021 #8 Lenor ha scritto: la temperatura perfetta, cosa vuoi di più? Clicca per allargare... Dovrei rientrare in Italia per una decina di giorni..... macchimmmelofaffa’?
Lenor ha scritto: la temperatura perfetta, cosa vuoi di più? Clicca per allargare... Dovrei rientrare in Italia per una decina di giorni..... macchimmmelofaffa’?
Lenor Forumer attivo 22 Luglio 2021 #9 Erminiottone ha scritto: Dovrei rientrare in Italia per una decina di giorni..... macchimmmelofaffa’? Clicca per allargare... dipende... centra la topa o il denaro? altrimenti stai su al fresco
Erminiottone ha scritto: Dovrei rientrare in Italia per una decina di giorni..... macchimmmelofaffa’? Clicca per allargare... dipende... centra la topa o il denaro? altrimenti stai su al fresco
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Luglio 2021 #10 Lenor ha scritto: dipende... centra la topa o il denaro? altrimenti stai su al fresco Clicca per allargare... Laura’..... clienti ecc ecc
Lenor ha scritto: dipende... centra la topa o il denaro? altrimenti stai su al fresco Clicca per allargare... Laura’..... clienti ecc ecc