Fumate?Fumavate?Mai fumato?

inizio...

fumo.

da 10 anni regolarmente (avevo 19 anni)

attualmente fumo Fortuna Blu (proletario...).
ho fumato: PM blu, Marlboro rosse morbide, Marlboro light, Marlboro medium, Camel light.

fumo al max 10 sigarette al giorno.

esclusi gli spinellini.... :-D :-D :-D

Ho fumato.
Ne fumavo un pacchetto da 20.
Ho smesso da tanti anni pensando che un giorno avrei dovuto smettere cmq, magari portandomi dietro danni irreversibili.
Mi sono preparato psicologicamente, pensando per esempio che la scusa che magari mi ingrassavo non sarebbe stata sufficiente, pensando che fumavo "perchè ero nervoso" e più tardi fumavo "perchè è bello fumarsi una sigaretta rilassati", poi perchè si ha "appena terminato di pranzare", ma anche "perchè si ha fame" oppure "perchè ci si deve svegliare al mattino" (molto tonica per lo stomaco questa) come pure alla sera "per conciliare il sonno"!
Non ultimo per non dare i miei soldi al governo!
Dopo un primo fallimento la seconda volta ci sono riuscito.
La mia tecnica è stata la diminuzione graduale unita all'assunzione di tutti i farmaci e preparati medicinali, erboristici e meccanici che ho trovato in commercio.
Auguri se vuoi provarci! :)

----------------------------------------------------------------------------------------------------
A me Afef ha detto: "Alià, mettiti il cuore in pace che nemmeno per marzo..." :sad:

ho fumato dai 14 ai 19,20..tutto quello che c'era in circolazione.a un certo punto sentivo i bronchi che facevano degli scherzi,e ho chiuso.sono 23 anni che non fumo piu'....consigli? non ne posso dare...e' tutto dentro di te. :)

ricpast ha scritto:
.... fumo al max 10 sigarette al giorno....
10? non sei un fumatore :)
io ho fumato x 30 anni da 15 a 45 anni
e ho smesso 6 o 7 volte
smettere di fumare è facilissimo .... :D
ma è sempre durato poco..... un paio di settimane.
La cosa era ciclica, le mild le ms light poi quelle sottili delle donne ( sono le peggiori perchè ne fumi il doppio, dico così per farmi capire :lol: ) per poi tornare alle malboro dure alle gaulois senza filtro...conoscete quelle gialle?.
Le uniche che non sono mai riuscito a fumare erano quelle al mentolo :-x
Ho smesso seriamente quando mi è preso un coccolone ...20 giorni d'ospedale...
adesso sono 5 anni .
L'ultima barra andava da 3/4 pacchetto con borsa laterale a 2 con vola alta :(
Ciao :)

..fumo da circa 40 anni... :down:

..ho fumato di tutto...ora Pall Mall al mattino ...una decina

..poi
C-garibaldi.jpg

..di pomeriggio sera....sempre più spesso in luoghi appartati.... :wall:

Claudio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto