Fiat (F) FUORI DA FIAT ASSOLUTAMENTE!! (1 Viewer)

scarpia

defcon3
cda nell'esclusiva "bolla" con eliporto annesso

:-D :-D :-D

1103825575isolitiignoti_2.jpg
 

scarpia

defcon3
auguri a te Pabletto......prestano il fianco ormai a qualunque irriverenza......quando si cade in basso e ci si atteggia è così.
tuttavia sono realtà sempre imprevedibili

ciao ciao e buon feste

scarpia (ovino da anni)
 

inth€m

zunino 6 grande!
scarpia ha scritto:
auguri a te Pabletto......prestano il fianco ormai a qualunque irriverenza......quando si cade in basso e ci si atteggia è così.
tuttavia sono realtà sempre imprevedibili

ciao ciao e buon feste

scarpia (ovino da anni)

le posizioni scoperte che sono state aperte dai piccoli lunedì pomeriggio... le hanno fatte chiudere in mattinata portando le quotazioni fino a .97 creando quel clima fasullo di acquisti.. :rolleyes:
 

scarpia

defcon3
io resto più una bestiolina da holding e il sapore di un allontanamento dall'auto comincia a farsi forte, mi pare.
ciao
 

inth€m

zunino 6 grande!
scarpia ha scritto:
io resto più una bestiolina da holding e il sapore di un allontanamento dall'auto comincia a farsi forte, mi pare.
ciao
ciao scar..
le banche .. le banche vogliono dire la loro..in questa telenovela..e sono tante.. troppe.. mica finiranno per litigare?
tieni duro..
 

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
scarpia ha scritto:
io resto più una bestiolina da holding e il sapore di un allontanamento dall'auto comincia a farsi forte, mi pare.
ciao
ciao scar..
le banche .. le banche vogliono dire la loro..in questa telenovela..e sono tante.. troppe.. mica finiranno per litigare?
tieni duro..

oggi sostenevano spudoratamente..ma volevo dirti che hai ragione.. le banche devono avere una linea comune.. ho sentito in giro e sia passera, che profumo, che san paolo sono solidali..
 

inth€m

zunino 6 grande!
scarpia ha scritto:
io resto più una bestiolina da holding e il sapore di un allontanamento dall'auto comincia a farsi forte, mi pare.
ciao

trovato niente in giro ragazzi?
solo i nasi nelle disco de milan...
 

scarpia

defcon3
un' ipotesi non troppo bislacca vorrebbe la definizione in corso di un quadro a tinte più fosche del reale. il tutto a cavallo del divorzio e magari di un nuovo round di caccia all'aiuto pubblico. poi magari la questua americana aiuta a lanciare un modello tenuto un pò riservatamente nel cassetto e...da cosa nasce cosa ....magari il sol levante...chissà.
insomma ho frequentato qualche bar malfamato intorno a cso matteotti e si vede :lol:

ciao Pabletto e buon trading :)
scarpia
 

Users who are viewing this thread

Alto