FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sn qui-- Giak 3 volte sia in pubbliko ke in privato ti ho detto esci dalla spazzatura a 22000- 22100 di indice- e li di comprare qualksna etf leva short 2X o 3X- tu nn mi hai dato adenza- e poi vieni sempre a lamentarti nn appena vedi un meno 1% - ki kqazzo te li ha consigliati quei leva 7 long - davvero kn tt il kuore mi auguro che tu possa uscire da quella spazzatura perdendoci nn più del 20%!
Ciao TONI.
Non mi lamento. Il coglione sono IO.
LA cosa che mi preoccupa sono le azioni.
Molti vedono MIB a 19k.
Mentre te lo vedi a 26k.
E mi fido di te.
Ma che motivi hai a credere sta performance? Ecco la mia domanda

per la cronaca ...
kosi giusto per- ripeto hai visto le mie posizioni? lo sai ke opero con due conti-? lo sai ke x me bast che si muovono-?? e -la medicina quasi sempre riesco re a trovarla- hai visto che ogni giorno kiudo operazioni in gain- ??per i loss potenziali -ce tempo- kmnq ripeto grazie del consiglio- PS a maggio 2017-- se ricordi ti ho rakkontato la mia storia borsistica e mi pare di averti consigliato di stare fuori dal mercato-poike il 95 % fa una brutta fine- t kome pure ti ho ricordato che l'unico metodo che approvo di tutto il forum è il metodo "arsenio lupin" si muove quando ritiene che la borsa è a sconto e la vende a premio- applicndo questo metodo- si entra a 195000 e si esce a 260000- il resto sn tutte kiakkiere- io sn bravo tu di meno lui di più ecc ecc

Giak71, per quello che può valere...

Dire che a fine anno l'indice andrà a 26000 equivale a dire che invece scenderà a 18000, ovviamente rispettando l'opinione di tutti.

L'unico dato di fatto è che tu al momento stai, a quanto comprendo, subendo una perdita elevata.

A mio modesto parere quello che devi analizzare è l'ammontare della perdita in relazione al tuo capitale globale ed alla tua residua propensione allo stress ed al rischio.
Arriva un momento in cui non si regge più lo stress e si inizia a soffrire.
Se questa è la tua situazione allora significa che hai investito "troppo".
Se questa è la tua situazione è anche il momento di sperare per il meglio ma prepararsi al peggio ed evitare il fenomeno "rana bollita", ovvero veder correre ulteriormente le perdite semplicemente perché si spera che andrà meglio in futuro.

Condivido l'opinione di chi ti ha detto che almeno le azioni, generalmente, pagano dei dividendi che riducono col tempo le perdite dettate dalle quotazioni.

I prodotti a Leva, soprattutto gli ETF non sono strumenti da detenere in portafoglio più di qualche giorno nei quali si è sicuri (ripeto: SICURI) che il trend è in atto. Quando il mercato ci si ritorce contro, gli ETF a leva fanno disastri e consumano i patrimoni, più di ogni altra cosa.

I miei migliori auguri.

qui si tenta x trading long 1 altro mini a 510- Matteo nn fare niente- se hai intenzione di comprare un altro solo a 370- a dopo ragazzi devo kiuder
comunque unicesso se nn rimbalza da qui e nn credo a 13 e anke sotto la portano- long 700 a 13,71 -- ci si risente alle 14- se qualk vuol comprare il primo messaggio di oggi è Angelo
via il 510 di mini comprato dato adesso a 655--------------verde 155 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto