Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
operazioni aperte---il 20-Agosto
shortati 2000 fiat a 13,93-- ---------------kiuse a 13,74----------------380 SHORT 1200 FIAT A 14,15-------------------kiuse a 13,74--------------492
Si certo come no, vallo a spiegare a tutti quelli che hanno titoli da anni magari dal 2000 se tenendoli in portafoglio stanno guadagnando figuriamoci se poi nel frattempo gli hanno pure fatto un aumento di capitale.
Altra cosa, tenere titoli in portafoglio sei mesi un anno e anche per piu' tempo costa soldi tra tasso di interesse tobin tax e spese per operazioni ti rimane poca cosa mica te li fanno fare gratis, prova a fare due conti e vedrai cosa ti rimane del gain che pensi di avere ben poco.
ma andassero a kakare ho venduto 2 put 17500 novembre a 180 - se nn porto a kasa queste vorrà dire ke nn ci ho capito un cazzo dei mercati finanziari e della spekulazione e dei suoi movimenti- speculare= guardare lontano bene a 17500 nn lo vedo a novembre- ma essendo presbite ho solo lenti da vicino- da lontano ci vedo ankora bene- li murtacc katenn sti vilakkiuni