FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Ma lo vuoi capire che il trader davanti al video tutto il giorno non è ciò a cui vogliono ambire tutti? A me non interessa proprio per nulla! A te piace? contentissimo per te e per chi apprezza quel tipo di attività. Peraltro ti ho già detto che è probabile che riuscirai a guadagnare quei 4.000 euro, e quindi?

ma cosa quazzo vieni a scrivere qui??????????????????????????????????????
Le tue idee le abbiamo capite ma NOI ABBIAMO OPERATIVITA' DIVERSE DALLE TUE CHIAROOOOOOO???
Tu cortoraggio sna ecc ecc avete rotto le balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Siete dei maledetti stalker del kaiser e trovo assurdo che i moderatori non intervengano , assurdo!!!

AtTheEnd ... che banca usi? margini così bassi su una posizione dicembre, mi sembrano davvero pochini, pochini eveidentemente la tua banca è diversa come diceva uno spot ....
Ma su che indice? ...

ma cosa quazzo vieni a scrivere qui??????????????????????????????????????
Le tue idee le abbiamo capite ma NOI ABBIAMO OPERATIVITA' DIVERSE DALLE TUE CHIAROOOOOOO???
Tu cortoraggio sna ecc ecc avete rotto le balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Siete dei maledetti stalker del kaiser e trovo assurdo che i moderatori non intervengano , assurdo!!!

sei da accademia della crusca .... allora entro nel merito, questa non è casa tua ma è un luogo di libero scambio di idee entra nel merito della questione se ti va, ma il linguaggio usato fa già capire ........ Affermare il falso non è una cosa così da poco...

avrei anche un'altra domanda se si parla di margini

adesso ho due strategia nov e dic con spread di put a credito, mettiamo con margini x

come faccio a calcolare l'incremento dei margini se mib va da 18700 a 17500 oppure a 16500 (nel caso non voglia intervenire, perché almeno nel mio caso dovrei per forza intervenire per tenerli bassi)

la banca ha l'algoritmo per il calcolo ma non è disponibile

ci sono 2 mani forti ad operare sui i 700- vediamo chi la spunta- a questo punto entra la regola dei 500 punti dal max fatto- x operazioni multy all'arsenio lupin- quindi area 540 - io li nn metterei stop

boni signori tanto non cambia nulla
chiunque per me può scrivere qualsiasi cosa
anche le offese perché ogni tanto ci vogliono anche quelle
quindi concentrazione

sei da accademia della crusca .... allora entro nel merito, questa non è casa tua ma è un luogo di libero scambio di idee entra nel merito della questione se ti va, ma il linguaggio usato fa già capire ........ Affermare il falso non è una cosa così da poco...
marietto e smettila x favore dai fai il bravo. e apri posizioni e vediamo kazzo vali pure tu- lo so benissimo cosa ho scritto e nn ho mai consigliato di vendere option- piuttosto solo comprarle o protette da basi sotto o sopra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto