FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Marietto è uno dei top nelle options, umile e molto preparato
allora lo sfido a marietto-- sna- evergreen- e tt quelli che vuoi tu- e vediamo chi fa piu gain- io un conto demo lho gia posto in essere e poike sn moooltoooo presuntuoso ho dichiarato che devo gainare 4000 eu
poi a dicembre ne apriro un altro e ripeterò il gain- me mo vide ci de ne va a fank Matteo- kazzo pero nn scrivi ancora che ti ho avvisato di lasciar perdere i derivati

Bravo, lasciate perdere. Lo dite da settimane ma non ce la fate a resistere. Marietto grazie, si è spiegato BENISSIMO. Stop.

Ma perché non attivate una bella campagna contro le macchinette dei bar che rovinano migliaia di famiglie? O gli imbonitori di ambi e terni sicuri sulle reti private che rovinano migliaia di vecchiette? E quelli che propongono scommesse sportive? Ora io mi chiedo: ma cosa avete, una missione divina contro Tony? Perché continuare a rimarcare le stesse cose? Chiunque dopo 4 operazioni in borsa sa BENISSIMO che del doman non v'è certezza. Ne bastano 4 di operazioni non un anno di Borsa e 500.000 euro! Tony stesso mette sempre in guardia chi vuole "giocare". Se poi fa lo sborone, e mi diverte, CHI SE NE FREGA. A chi fa intraday, e non opzioni, piace confrontarsi con uno che in real ti dà ingressi e uscite. Ma è chiaro che non puoi replicarlo al 100% per via delle diverse operatività e money management. Se avessi tenuto conto delle indicazioni di Snaa 15 giorni fa che dava i 20000 a un passo per via del posizionamento degli istituzionali, degli OI e di altre pippe, (dando del cretino a Tony e a chi avrebbe seguito le sue "indicazioni") oggi senza stop sarei sotto di 10k. Non ho sentito dire da Snaa "scusate mi sono sbagliato" o, "intendevo i 20000 fra due mesi"...Tutti fenomeni senza memoria. Ora l'unica cosa che mi permetto di dire a Tony è di consigliare in privato cosa fare a chi opera a meno che non venga richiesto esplicitatamente dallo stesso un consiglio sul tread, come ha detto bene Marofib ieri. Che poi siete pure preparati e sarebbe utile per tutti avere diversi punti di vista ma voi, purtroppo, volete avere un riconoscimento universitario per le ore passate a "studiare" ma in Borsa, questo, non è possibile. La Borsa non è matematica e neppure scienza. La Borsa oggi è fatta per fotte.re quelli come me, come noi e come voi. E se ci sono un centinaio di persone fisse tutti i giorni, che oltre a leggere altri tread, "seguono" Tony, tutti da salvaguardare per voi, tentando di difendersi dai ladri, volete avere un po' di rispetto per loro? Grazie

Senti Platone, io sono entrato in punta di piedi senza offendere nessuno, ho semplicemente evidenziato, in base alla posizione DEMO dichiarata da Tony venerdì quali erano i rischi di chi avesse voluto replicare quella poszione. NON ENTRANDO MAI NEL MERITO delle singole operazioni. Tony dichiara, ed è scritto anche in grassetto, che lui non ha ma consigliato operazioni non protette. Io ho semplicemente evidenziato al contrario, che se tu avessi messo a mercato una posizione simile NON SARESTI AFFATTO TOTALMENTE PROTETTO e quindi l'affermazione di Tony è semplicemente falsa! In posizione aveva 8 put vendute contro una comprata (posizione leggermente ridimensionata dai due mini venduti), e quindi diciamo poco più di 5 put scoperte Per queste oltretutto servono margini cospicui. Dal versante Call ne aveva 6 vendute e 2 comprate ( aggravate da due mini short ).
il rischio per questa posizione PERTANTO E' ILLIMITATO!!!!!!!!!!!!! Certamente con poche probabilità di vederlo davvero illimitato ... Affermare che non è così significa dire cose false, assolutamente false.
Altra cosa è , se tu metti in piedi tutte quelle operazioni e poi non dici nulla ... allora sono solo fatti tuoi e basta e nessuno ha il diritto di entrare nel "merito" delle tue scelte. Poi se c'è stata una perdita da "quasi rovina" come dice Tony stesso a me sembra palese che il rischio sia stato molto sottostimato.
Prendila con .. filosofia, del resto Platone non mi sembrava fosse un trader.

allora lo sfido a marietto-- sna- evergreen- e tt quelli che vuoi tu- e vediamo chi fa piu gain- io un conto demo lho gia posto in essere e poike sn moooltoooo presuntuoso ho dichiarato che devo gainare 4000 eu
poi a dicembre ne apriro un altro e ripeterò il gain- me mo vide ci de ne va a fank Matteo- kazzo pero nn scrivi ancora che ti ho avvisato di lasciar perdere i derivati

Ma lo vuoi capire che il trader davanti al video tutto il giorno non è ciò a cui vogliono ambire tutti? A me non interessa proprio per nulla! A te piace? contentissimo per te e per chi apprezza quel tipo di attività. Peraltro ti ho già detto che è probabile che riuscirai a guadagnare quei 4.000 euro, e quindi?

Senti Platone, io sono entrato in punta di piedi senza offendere nessuno, ho semplicemente evidenziato, in base alla posizione DEMO dichiarata da Tony venerdì quali erano i rischi di chi avesse voluto replicare quella poszione. NON ENTRANDO MAI NEL MERITO delle singole operazioni. Tony dichiara, ed è scritto anche in grassetto, che lui non ha ma consigliato operazioni non protette. Io ho semplicemente evidenziato al contrario, che se tu avessi messo a mercato una posizione simile NON SARESTI AFFATTO TOTALMENTE PROTETTO e quindi l'affermazione di Tony è semplicemente falsa! In posizione aveva 8 put vendute contro una comprata (posizione leggermente ridimensionata dai due mini venduti), e quindi diciamo poco più di 5 put scoperte Per queste oltretutto servono margini cospicui. Dal versante Call ne aveva 6 vendute e 2 comprate ( aggravate da due mini short ).
il rischio per questa posizione PERTANTO E' ILLIMITATO!!!!!!!!!!!!! Certamente con poche probabilità di vederlo davvero illimitato ... Affermare che non è così significa dire cose false, assolutamente false.
Altra cosa è , se tu metti in piedi tutte quelle operazioni e poi non dici nulla ... allora sono solo fatti tuoi e basta e nessuno ha il diritto di entrare nel "merito" delle tue scelte. Poi se c'è stata una perdita da "quasi rovina" come dice Tony stesso a me sembra palese che il rischio sia stato molto sottostimato.
Prendila con .. filosofia, del resto Platone non mi sembrava fosse un trader.

scusa ti faccio un esempio
mia strategia dicembre

spread di put a credito 15500 - 15000
+ 4 put vendute strike 10000 e 11000
margine richiesto bassissimo cioè circa 600euro

put vendute a circa 40-50 punti ora valgono 8 e 10

come lo consideri questo rischio ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto