Bravo, lasciate perdere. Lo dite da settimane ma non ce la fate a resistere. Marietto grazie, si è spiegato BENISSIMO. Stop.
Ma perché non attivate una bella campagna contro le macchinette dei bar che rovinano migliaia di famiglie? O gli imbonitori di ambi e terni sicuri sulle reti private che rovinano migliaia di vecchiette? E quelli che propongono scommesse sportive? Ora io mi chiedo: ma cosa avete, una missione divina contro Tony? Perché continuare a rimarcare le stesse cose? Chiunque dopo 4 operazioni in borsa sa BENISSIMO che del doman non v'è certezza. Ne bastano 4 di operazioni non un anno di Borsa e 500.000 euro! Tony stesso mette sempre in guardia chi vuole "giocare". Se poi fa lo sborone, e mi diverte, CHI SE NE FREGA. A chi fa intraday, e non opzioni, piace confrontarsi con uno che in real ti dà ingressi e uscite. Ma è chiaro che non puoi replicarlo al 100% per via delle diverse operatività e money management. Se avessi tenuto conto delle indicazioni di Snaa 15 giorni fa che dava i 20000 a un passo per via del posizionamento degli istituzionali, degli OI e di altre pippe, (dando del cretino a Tony e a chi avrebbe seguito le sue "indicazioni") oggi senza stop sarei sotto di 10k. Non ho sentito dire da Snaa "scusate mi sono sbagliato" o, "intendevo i 20000 fra due mesi"...Tutti fenomeni senza memoria. Ora l'unica cosa che mi permetto di dire a Tony è di consigliare in privato cosa fare a chi opera a meno che non venga richiesto esplicitatamente dallo stesso un consiglio sul tread, come ha detto bene Marofib ieri. Che poi siete pure preparati e sarebbe utile per tutti avere diversi punti di vista ma voi, purtroppo, volete avere un riconoscimento universitario per le ore passate a "studiare" ma in Borsa, questo, non è possibile. La Borsa non è matematica e neppure scienza. La Borsa oggi è fatta per fotte.re quelli come me, come noi e come voi. E se ci sono un centinaio di persone fisse tutti i giorni, che oltre a leggere altri tread, "seguono" Tony, tutti da salvaguardare per voi, tentando di difendersi dai ladri, volete avere un po' di rispetto per loro? Grazie