FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

prima operazione demo - comprato mini a 19790- ricordatevi sempre della regola almeno 300 punti dal max x trading- quindi 740 a mio avviso si ferma li tra 20 minuti

ahah ti sta bene
scherzo eh

il dax lo aspettiamo ? è lì appeso che vuole andare sotto al minimo di ieri
importante e' che i loss intra siano inf a gain-
e mi fregano sempre operazioni intra e nn multy
ad es adesso sul conto reale ho posizioni multy long in loss- se volessi operare contrario devo farlo intra e lo prendo nel kiul...

kmnq di positivo vi e' che se nn volete rischiare niente compratevi i bund tedeschi e pagate voi anzike avere cedole- o plus quindi rischio piu alto uguale gain o perdite alte.-

Bravo, lasciate perdere. Lo dite da settimane ma non ce la fate a resistere. Marietto grazie, si è spiegato BENISSIMO. Stop.

Ma perché non attivate una bella campagna contro le macchinette dei bar che rovinano migliaia di famiglie? O gli imbonitori di ambi e terni sicuri sulle reti private che rovinano migliaia di vecchiette? E quelli che propongono scommesse sportive? Ora io mi chiedo: ma cosa avete, una missione divina contro Tony? Perché continuare a rimarcare le stesse cose? Chiunque dopo 4 operazioni in borsa sa BENISSIMO che del doman non v'è certezza. Ne bastano 4 di operazioni non un anno di Borsa e 500.000 euro! Tony stesso mette sempre in guardia chi vuole "giocare". Se poi fa lo sborone, e mi diverte, CHI SE NE FREGA. A chi fa intraday, e non opzioni, piace confrontarsi con uno che in real ti dà ingressi e uscite. Ma è chiaro che non puoi replicarlo al 100% per via delle diverse operatività e money management. Se avessi tenuto conto delle indicazioni di Snaa 15 giorni fa che dava i 20000 a un passo per via del posizionamento degli istituzionali, degli OI e di altre pippe, (dando del cretino a Tony e a chi avrebbe seguito le sue "indicazioni") oggi senza stop sarei sotto di 10k. Non ho sentito dire da Snaa "scusate mi sono sbagliato" o, "intendevo i 20000 fra due mesi"...Tutti fenomeni senza memoria. Ora l'unica cosa che mi permetto di dire a Tony è di consigliare in privato cosa fare a chi opera a meno che non venga richiesto esplicitatamente dallo stesso un consiglio sul tread, come ha detto bene Marofib ieri. Che poi siete pure preparati e sarebbe utile per tutti avere diversi punti di vista ma voi, purtroppo, volete avere un riconoscimento universitario per le ore passate a "studiare" ma in Borsa, questo, non è possibile. La Borsa non è matematica e neppure scienza. La Borsa oggi è fatta per fotte.re quelli come me, come noi e come voi. E se ci sono un centinaio di persone fisse tutti i giorni, che oltre a leggere altri tread, "seguono" Tony, tutti da salvaguardare per voi, tentando di difendersi dai ladri, volete avere un po' di rispetto per loro? Grazie
Poiché ammetti che non vuoi studiare (o apprendere, verbo per i più raffinati, ma dovresti ugualmente interderlo!), e che ti serve solo sapere da qualcuno come fare le puntate per ottenere il bottino, non sei in condizione di commentare concetti relativi a un mondo che affermi di non conoscere, quello delle opzioni! Come delle relative strategie degli opzionisti e dei loro posizionamenti. E attribuisci al sottoscritto affermazioni false perché estrapolate dal ragionamento globale in cui sono state fatte. E' delinquenza linguistica allo stato puro!!!
Poiché sei anche un vigliacco, perché non dici le ragioni per le quali ti hanno cacciato dal Fol?
Oltre a Marietto, persona chiara e capace, nel 3D una domanda a lady black anche il grande Bruno ha spiegato, con il grafo, come la strategia in demo del Guru (oggi marginerebbe tra i 70 e gli 80k di euro!!!) ha un at now da fallimento. Ovviamente in paper non si può fallire ma con le finanze che gli sono rimaste dopo l'ennesimo bagno di sangue avuto a ottobre, non avrebbe potuto aprirla in real neanche con la metà delle opzioni vendute...

• conto demo
il 22 ottobre venduto un fibbone a 18950
il 22 ottobre long un mini fib a 18905
il 21 ottobre comprati 2 mini fib 19280

il 20 ottobre vendute 2 put 16250 novembre a 60
il 20 ottobre venduta una put 16500 a 75
il 21 ottobre venduta una put 17000 a 116

il 21 ottobre venduta nov una put 16500 a 83
il 21 ottobre venduta una put nov 16750 a 102
il 22 ottobre venduta una put nov 16750 a 122

il 22 ottobre vendute 1 call 20000 novembre a 180
il 21 ottobre vendute due call 20500 novembre a 94-