FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

lADY GAGA O INTERVIENI BLOKKANDO QUESTI STRONZETTI O NN SCRIVO PIU.

ma vafamocc all murt di matt stu ghigghion Sparisccccccccccccccccccccccccccccccccccci . dimii dove ti trovi che ti vengo a trovare rikkione

allora . intanto nessuno ti permette di chiamarmi con quel nome , non vedo quale diritto tu abbia per farlo e non lo tollererò un'altra volta

ti ricordo inoltre che la sollecitazione al pubblico risparmio o indicazioni esplicite di investimento sono vietate come ti ha fatto pure notare l'utente
marofib .

sei libero di postare le tue operazioni , qualsiasi altro utente ha inoltre diritto di intervenire visto che questo è uno spazio pubblico.

le affermazioni di marietto sono inoltre molto pertinenti e corrette .

capisco che trovi noioso che ti facciano le pulci alle operazioni, ma se le pubblichi non puoi evitarle , caso contrario dovresti aprire un blog tuo
dove sotto tua responsabilità morale e legale puoi gestire a piacimento

vedo inoltre che il turpiloquio e le minacce persistono fregandovene altamente delle indicazioni della moderazione

se non riuscite ad autogestirvi , usando la lista ignore , potete anche interrompere questo siparietto prima che ve lo faccia interrompere io .

da ora partono i ban alle repliche non consone al mio messaggio

Tecincamente hai un rischio illimitato, ti ricordo che in 18 sedute ha perso 11.000 punti! e non secoli fa .... Però vendere 4 put distanti anni luce, con quei margini comunque ti lascia apparentemente tranquillo. "Dovresti" anche avere il tempo di intervenire. Sul credit spread, anche lì è a distanza di sicurezza, e la "probabilità" di andare ad interferire con quella base venduta è inferiore al 10% ... Ma vedi anche qui non entro nel merito. Se tu sei consapevole di avere un rischio illimitato seppur con bassissime probabilità a me non interessa proprio!!!
E con ciò me ne torno da dove son venuto

esatto secoli
-47% in 20Giorni non esiste proprio che lo rifaccia
Tutto è possibile certo ma allora sarebbe reset
Mib -47 allora va davvero a 10000

Lady Black
le affermazioni di Marietto sono corrette solo al momento che legge a posizioni ferme- e diventano errate in una gestione dinamica- io tra l'altro a parte Sara e comunque con molta cautela nn ho mai consigliato nessuno a vendere li o comprare la- io scrivo le mie cazzate poi se qualk pigia il tasto- fatti suoi- e resistero a scrivere dimostrando le mie capacita in materia di option guadagnando questa scadenza almeno 4000 eu- questo e' unico motivo che sto ancora qui a perdere tempo

deve intervenire per impedire il tuo perenne torpiloquio!!
Sei incapace di intavolare una discussione nel merito, con chiunque, e offendi coloro che sottolineano le tue sciocchezze
l
Lui è sempre stato così, non sa confrontarsi senza offendere, che ci vuoi fa'..... adesso interverranno i suoi pletroriani a difenderlo

l
Lui è sempre stato così, non sa confrontarsi senza offendere, che ci vuoi fa'..... adesso interverranno i suoi pletroriani a difenderlo
Magari riesci a fare l0uomo x una volta solo nella tua vita e dici al forum se e' vero o no che ti ho sempre consigliato di stare lontano dai derivati- poi nn eri tu che dicesti che Tony era n 1- Matteo senti a me statti zitto

Tecincamente hai un rischio illimitato, ti ricordo che in 18 sedute ha perso 11.000 punti! e non secoli fa .... Però vendere 4 put distanti anni luce, con quei margini comunque ti lascia apparentemente tranquillo. "Dovresti" anche avere il tempo di intervenire. Sul credit spread, anche lì è a distanza di sicurezza, e la "probabilità" di andare ad interferire con quella base venduta è inferiore al 10% ... Ma vedi anche qui non entro nel merito. Se tu sei consapevole di avere un rischio illimitato seppur con bassissime probabilità a me non interessa proprio!!!
E con ciò me ne torno da dove son venuto

sì ok comunque faccio così in questi giorni le chiudo tanto non me ne faccio di niente, valgono così poco che non ne vale la pena
piuttosto posso fare altri spread a credito che non hanno rischio illimitato

ecco voglio dire comunque che a parte le opzioni che hanno rischio illimitato anche i futures non si scherza, ho letto in questi giorni di gente, professionisti s'intende, che si sono fatti i 1000 punti di dax short con in carico 3-4 futures pieni, 50euro a punti su 1000 fa 50000, però se la posizione gli andava contro non era facile lo stesso

se uno entra, il rischio c'è sempre

• conto demo
il 22 ottobre long un mini fib a 18905
il 21 ottobre comprati 2 mini fib 19280

il 20 ottobre vendute 2 put 16250 novembre a 60
il 20 ottobre venduta una put 16500 a 75
il 21 ottobre venduta una put 17000 a 116

il 21 ottobre venduta nov una put 16500 a 83
il 21 ottobre venduta una put nov 16750 a 102
il 22 ottobre venduta una put nov 16750 a 122

il 21 ottobre vendute due call 20500 novembre a 94-
il 19 ott comprato due call 21000 novembre a 58