Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io però parlo di rialzo nel brevissimo Inshar..quindi sei tu che devi toccarti laggiù mi sa!(poi magari mi sbaglio,ma illivello di short ce l'abbiamo lo stesso nel caso) ahahahah
L'apocalisse?se fossi veggente te lo direi e non sarei qui lo fossi davvero...
uhm ...
mi sa che mi fanno pelo e contropelo allora
siete tutti long
io ho una vagonata di put
alcune in gain da venerdì, altre incrementate per tutta la mattinata
forse mi sono lasciato influenzare troppo da apocalissi e varie...
uhm ...
mi sa che mi fanno pelo e contropelo allora
siete tutti long
io ho una vagonata di put
alcune in gain da venerdì, altre incrementate per tutta la mattinata
forse mi sono lasciato influenzare troppo da apocalissi e varie...
Ma sai..se rompe quel livello di short che abbiamo ora tutti..si scende..lì potresti prendere un bel gran gain mi sa..vediamo cosa succede, al momento io sono fuori in posizione flat (attendo gli eventi)
Sinceramente per me quel tipo di indicatore è fuorviante in maniera impressionante davvero e ti dico anche il perchè: le Opzioni sono spessissimo utilizzate dai GROSSI INVESTITORI ISTITUZIONALI (le cosiddette Mani Forti del Mercato), per coprire i loro portafogli di Future o Azioni.. in pratica (per fare un esempio che si possa comprendere)se hanno molti Future al ribasso, per ricoprirsi adeguatamente in caso di forte rialzo,loro che fanno?acquistano moltissime Call per appunto "coprirsi" e non rimanere nel caso col sedere scoperto.. e naturalmente al contrario se fossero rialzisti sul Future, si coprono acquistando montagne di Put.. quindi quel valore del Call/Put Ratios per me è sempre drogato da quei dati (gli acquisti o le vendite fatti delle Mani Forti per "coprirsi")..che è impossibile conoscere tra l'altro.. quindi per me poco significativo e affidabile..
Spero di aver risposto adeguatamente..ciao