GANN&CICLI SUL FIB - 3 MARZO 2008

tigre_1a ha scritto:
altra chiusura sopra a 33300...fosse la volta buona....ma che ci avete fatto un muro su quei 33400?.....
Sì,io e Ale l'abbiamo tirato su stanotte (per fare la finta),ma abbiamo messo poca malta,magari non regge più di tanto.. :lol:

shinobi69 ha scritto:
Sì,io e Ale l'abbiamo tirato su stanotte (per fare la finta),ma abbiamo messo poca malta,magari non regge più di tanto.. :lol:

ahh...brutti dispettosi....giocate a fare i muratori?...vi ordino di buttare giù quel muro...dai non fatemi soffrire...... :sad:

però non è giusto
perchè sale con dati così negativi?
mi sta facendo perdere tutti i gain della settimana e azzerando le mie put (insomma, sto esagerando un po', però scendono... :( )

claude19 ha scritto:
Se nn sono indiscreto a quale corso avete partecipato ... sono curioso (... :) :ops: :p ), ma magari in futuro, se vi è stato utile, potrei prenderlo in considerazione pure io!
Buona domenica.

Byeeeee

Scusate sono nuovo, e sono interessato posso avere il link? Grazie

tigre_1a ha scritto:
che mercato di venditori di castagne..!?!?!?!? :down:
Già..e come vedi l'Indicatore ASC oggi non ha fatto prendere posizioni.. sai quanti stop loss han fatto scattare oggi tra alti e bassi?..ma io me ne sto fuori dai giochi quando non c'è vera direzionalità...non serve starci dentro.. non ci sono le condizioni,indi x cui... :up:

shinobi69 ha scritto:
Già..e come vedi l'Indicatore ASC oggi non ha fatto prendere posizioni.. sai quanti stop loss han fatto scattare oggi tra alti e bassi?..ma io me ne sto fuori dai giochi quando non c'è vera direzionalità...non serve starci dentro.. non ci sono le condizioni,indi x cui... :up:

guardo il dax e piango.....ti giuro..che nervi!?!?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto