Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono sempre col pensiero che il ciclo di brevissimo debba ripartire bene.. quindi vedi tu..non so che valore hai di acquisto.. quindi non posso consigliarti in merito..
a rileggerci dopo ragazzi...esco a farmi passare la scuffia...e se incontro uno che va vantandosi di fare il trader per qualche banca gli stacco la testa
a rileggerci dopo ragazzi...esco a farmi passare la scuffia...e se incontro uno che va vantandosi di fare il trader per qualche banca gli stacco la testa
Ok..stai perdendo non molto ancora dai..il mio ASC dice che la Forza dei Compratori si sta facendo avanti per bene..se non succede qualche catstrofe stanotte, domani potrebbe essere un buon inizio di rialzo, terremo sempre sotto controllo i nostri livelli comunque, ma la sensazione è che potremmo esserci davvero.. (ma sempre col "forse"..)
oggi stoppato 4 volte ed ho ingrassato la banca con le commissioni (€ 32) con un guadagno netto di € 8.
Visto che 33200 è un valore particolarmente resistente, comprato in chusura un mini che mi porterò a nanna.
Donani nn ci sono dati significativi se n.y., nn chiuderò scandalosamente male, credo che si potra rilalire un pochino.
Ok, prima dell'analisi sull' Indice nell'altro thread vi posto gli aggiornamenti qui sul Future per le operazioni di brevissimo periodo in base agli aggiornamenti forniti dall'ASC
Long: a rottura dei 33485 (confermato in chiusura barra 15')
Short: a rottura dei 33045 (confermato in chiusura barra 15')
Soliti livelli che fanno da forte resistenza: l'area tra 33300 e 33400 (ce ne siamo accorti oggi,no?)
Allego anche aggiornamento grafico 11 giorni:
Sembra proprio ci abbia fato il famoso "ferro di cavallo" dopo la chiusura ciclo prevista per le h.13-14 di oggi.. quindi se tutto quadra domani potrebbe cominciare a salire.. vedremo
Ci si legge + tardi nell'altro thread di medio periodo
ciao a tutti