GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

Gianca60 ha scritto:
shino la vedo dura se rompe 260 si torna ai minimi di 120 e li diventa pericoloso
mmmm...sì..facesse quel movimento che dici, il mio Indicatore potrebbe passare in negativo da positivo che è ora..e quindi sì,potrebbe essere,ma ho la sensazione che potrebbe ancora tenere..ora dovrebbe partire per fare nuovi massimi.. come diceva Ale, se crea il minimo crescente..per ora sta tenendo.. vedremo..

A parer mio è fondamentale la tenuta dell'area 33215/230, se non rompe quella non dovrebbe esserci discesa..

meisrome ha scritto:
ciao omonimo
in base a che metodologia?

io dico
fut dax sta in terna correttiva w-x-y di cui fatta solo la prima =w e la seconda x parzialmente
quella in corso è la c di x a scendere

a stretto rigore dax fut potrebbe anche farsi down 6640 senza compromettere alcunchè e , per l'effetto fib tornare a 200 senza danni per la salita di cui alla y che manca alla terna

aleale ha scritto:
è cambiato poco, in sostanza
max a 34455 sempre in 3° ora ( max crescente )
ma minimo della 2° alle 9:30 (anziche 9:15)
questo sposta la ricerca del minimo di 3° ora intorno alle 10:30/10:40 e la ricerca del minimo del 4 ore intorno alle 11:45
con eventuale chiusura del giornaliero tra le 15:30 e le 16:00

siamo in corrispondenza del minimo del 3 ore
ma lo ha fatto troppo profondo, per i miei gusti
a mio parere siamo ancora in una Lingua di Bayer in formazione

aleale ha scritto:

se così fosse allora andremo sotto 120....

aleale ha scritto:
Stavo proprio per chiederti cosa succedva..a me non torna qualcosa in effetti..l'indicatore è tornato negativo come avevo preannunciato se scendeva sotto i 33215..ma qualcosa suona "storto"...non mi piace cosa sta facendo..
In sintesi cosa pensi possa fare col discorso Lingua di Bayer?

rotti i 33120

brutto segnale
anche dovesse partire il nuovo ciclo, molto probabilmente sarà un rimbazlo del gatto morto e si andrà incontro a nuovi minimi

aleale ha scritto:
rotti i 33120

brutto segnale
anche dovesse partire il nuovo ciclo, molto probabilmente sarà un rimbazlo del gatto morto e si andrà incontro a nuovi minimi
Già..la penso come te a questo punto guardando ai miei grafici.se rompe il livello che avevo dato a 33045 io entro short...

aleale ha scritto:
rotti i 33120

brutto segnale

sotto 120 non è rottura settimana setup 18/22 febbraio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto