GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

ciao a tutti,

ha rotto anche li mort..........sua..............

è passato tutto negativo..............
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Shino, chiuso tutto, in tempo meno male................................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
r

meisrome ha scritto:
a stretto rigore dax fut potrebbe anche farsi down 6640 senza compromettere alcunchè e , per l'effetto fib tornare a 200 senza danni per la salita di cui alla y che manca alla terna

Buongiorno a tutti.

Ciao Meis, domenica mattina ti ho intravisto a spiaggia a piedi nudi, eri tu ???
Visto che giornata ???

Per quanto riguarda il dax quella terna che dici che è una iv ???

Occhio però che potrebbe essere già finita.

:ciao:

ringo1 ha scritto:
ciao a tutti,

Shino, chiuso tutto, in tempo meno male................................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
r

QUINDI RIEPILOGANDO, TUTTI I CICLI A BREVE SON PASSATI NEGATIVI........E CHE E''''''''......................................

CI SI VEDE A 32700..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE PENSATE........?????????????????????'''''''
R

ringo1 ha scritto:
ciao a tutti,

r
Heilà!Ciao!Bene così allora..! :up:

Gianca60 ha scritto:
per shino se alla chiusura oraria delle 11 chiude sotto 120 entro short che ne pensi
Vedi tu..io opero secondo le mie regole..magari sbagliando,certo la situazione non è delle migliori ormai e credo si possa scendere..ci sarà forse un rimbalzo,ma la situazione non mi piace assolutamente..ha fatto movimento che non mi è piaciuto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto