GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

Dal quadrato prezzo/tempo sul FIB 15 minuti: si vede chiaramente la possibilità di discesa che esisteva ed ora dovrebbe poter andare a testare la fan inferiore come supporto,posta a 32200/250 circa.. stiamo vedere..
1204626608fib15mingann.jpg

proprio ieri, scrivevo ad Ale, come mai avese rotto il setup sia sull'indice spmib che sul mibtel, e non sul Fib............

in quanto pensavo che fosse più importante la rottura sugli indici che sul fib................

chissà, io la risposta non la conoscevo, ma oggi forse la conosco................................
r

tigre_1a ha scritto:
Ale l'altro giorno parlava di una 13° candela per chiudere una conta....mi sbaglio?

si Tigre

un BUY SETUP del TD SEQUENTIAL/COMBO di Tom De Mark
mancava la 13° candela, che per materializzarsi dovrebbe effettuare una chiusura inferiore a 32945

aleale ha scritto:
si Tigre

mancava la 13° candela, che per materializzarsi dovrebbe effettuare una chiusura inferiore a 32945
A quel punto sarebbe confermato inversione long di medio quindi?

aleale ha scritto:
si Tigre

stò attento eh.... :D
ora le bollinger sono piuttosto ampie e se nelle prossime candele mi rientra il macd a 15 ci siamo...non è da escludere una belle sorpresina....anche se ci credo poco...per ora scalpo...

shinobi69 ha scritto:
A quel punto sarebbe confermato inversione long di medio quindi?

Antò

a quel punto ci sarebbe il segnale ufficiale....

.... si dovrebbe calcolare in base a dei particolari conteggi, il livello dello stop loss....

entrare il giorno dopo la 13° o in apertura o sul momento del minimo giornaliero se uno ritiene di poterlo individuare

e poi seguire il trade....

De Mark aveva verificato inoltre che molto spesso, lo scattare su chiusura daily del suo livello di stop loss sul Sequential, equivaleva ad un segnale di Reverse

per il momento, Antò, sarebbe da seguire come inversione di breve, poi leggendo gli altri segnali di De Mark sul movimento, si vedrà su che periodo temporale....

un BUY SETUP si dovrebbe chiudere al momento in cui scatta un segnale di SELL SETUP o al momento del segnale di STOP LOSS

Users who are viewing this thread

Back
Alto