Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketGanzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...
?? per comprare a 8095 devi togliere i 7 punti di "costo" del cfd...ergo "doveva" battere 8088...
Leggi bene l'help...ne conosco tanti che tradano senza neanche conoscere gli strumenti (senza offesa sia chiaro)
?? per comprare a 8095 devi togliere i 7 punti di "costo" del cfd...ergo "doveva" battere 8088...
Leggi bene l'help...ne conosco tanti che tradano senza neanche conoscere gli strumenti (senza offesa sia chiaro)
e scusa, non poteva battere 8088 così mi prendevano?
sai che li ho letti, e so anche come funzione lo spread ma quando ho visto che il minimo era stato a 8091 ho pensato che in qual valore qualcuno aveva comprato, quindi io essendo più in su ero già stato servito...
e scusa, non poteva battere 8088 così mi prendevano?
sai che li ho letti, e so anche come funzione lo spread ma quando ho visto che il minimo era stato a 8091 ho pensato che in qual valore qualcuno aveva comprato, quindi io essendo più in su ero già stato servito...
il rimbalzo da un movimento direzionale, lineare e senza movimenti di accumulazione intermedia, come quello evidenziato dall'ellisse giallo, non farà nessuna fatica a raggiungere il baricentro o anche i 2/3 dell'ampiezza del movimento...
sei forte GG, ma la rottura dell'area di congestione a 8220/8250 non pensi
sia difficile ora una volta rotta ritornarci subito sopra a 8280 o 8340?
grazie
se vanno sui tuoi livelli ancora meglioper shortare