Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

sti cfd di fineco del minkia..
avevo long a 8095 e non mi ha preso...
ma mi sa che non ho ancora capito come funzionano :wall::wall::wall::wall:

sti cfd di fineco del minkia..
avevo long a 8095 e non mi ha preso...
ma mi sa che non ho ancora capito come funzionano :wall::wall::wall::wall:

?? per comprare a 8095 devi togliere i 7 punti di "costo" del cfd...ergo "doveva" battere 8088...
Leggi bene l'help...ne conosco tanti che tradano senza neanche conoscere gli strumenti (senza offesa sia chiaro):bow:

?? per comprare a 8095 devi togliere i 7 punti di "costo" del cfd...ergo "doveva" battere 8088...
Leggi bene l'help...ne conosco tanti che tradano senza neanche conoscere gli strumenti (senza offesa sia chiaro):bow:
e scusa, non poteva battere 8088 così mi prendevano? :D:D:D:D:)
sai che li ho letti, e so anche come funzione lo spread ma quando ho visto che il minimo era stato a 8091 ho pensato che in qual valore qualcuno aveva comprato, quindi io essendo più in su ero già stato servito...

e scusa, non poteva battere 8088 così mi prendevano? :D:D:D:D:)
sai che li ho letti, e so anche come funzione lo spread ma quando ho visto che il minimo era stato a 8091 ho pensato che in qual valore qualcuno aveva comprato, quindi io essendo più in su ero già stato servito...

Nessun problema se hai letto sei apposto...la prox volta (vedrai che ci sarà) ricordati di sommare i 7 punti (come minimo) al tuo valore di ingresso:up::ciao:

il primo step del ribasso è agli sgoccioli...

sia sul indice crucco che su su quello italiano, la M armonica troverà il suo livello di arrivo qualche punto sotto ai livelli attuali...

....

se osserviamo nel dettaglio la M armonica, in un grafico intraday, si vede bene la zona in cui si è attenuata la pressione in vendita...

il 162% del vettore evidenziato in giallo...

Allegati

• ScreenHunter_03 Aug. 28 15.50.jpg
    ScreenHunter_03 Aug. 28 15.50.jpg
    170,7 KB · Visite: 148
il rimbalzo da un movimento direzionale, lineare e senza movimenti di accumulazione intermedia, come quello evidenziato dall'ellisse giallo, non farà nessuna fatica a raggiungere il baricentro o anche i 2/3 dell'ampiezza del movimento...

Allegati

• ScreenHunter_05 Aug. 28 15.56.jpg
    ScreenHunter_05 Aug. 28 15.56.jpg
    172,4 KB · Visite: 148
sei forte GG, ma la rottura dell'area di congestione a 8220/8250 non pensi
sia difficile ora una volta rotta ritornarci subito sopra a 8280 o 8340?
grazie

se vanno sui tuoi livelli ancora meglioper shortare :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto