Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che le assicurazioni marcie nei bilanci come unipol e fondiaria ci invertono la scalata a 25000.....cavolo...sto pensando di uscire dal leverage...se non fosse x uni ed intesa
Bona Sera,
un grafichetto su Telecom
vediamo se la prox settimana parteciperà all'impulso propulsivo del mercato. Con il breakout della resistenza statica e dinamica di 1,10 primo target 1,16 e successivo 1,26.
Certo che, ... con te e Drenaggio ho passato un anno ... indimenticabile ...
Originalmente inviato da fenur al breakout dei 23056,magari se confermato anche da un pull back, prossimo target area in giallo.
grafichetto.
Originalmente inviato da fenur
l'aria di pullback porta a considerare che per la prox. settimana il primo target è stimato a 23500. Su breakout della resistenza il target potenziale finale dell'impulso (come da pattern) è posto a 26500.
Buonasera,
a seguito del breakout del pattern e dallo sviluppo della sua proiezione, ne deriva il relativo target di area 26500.
Di contro le proiezioni di Fibonacci su chart con frame settimanale danno il ritracciamento del 38,2% a circa 24570 , il 50% a 28350 , ed il 62,8% a 32125 .
Detto questo il 50% del ritracciamento viene di solito raggiunto, ma ritengo che se la distribuzione non si verificherà su questo livello, su breakout dei 29700, il target 32125 non è da escludere.
ciao fenur,ti seguo da diversi mesi e mi sembra proprio che consci piuttosto bene i movimenti di borsa.
volevo chiederti un paio di cose:
pensi che prima che il mercato italiano raggiunga questi livelli ci saranno delle correzioni importanti.
ciao fenur,ti seguo da diversi mesi e mi sembra proprio che consci piuttosto bene i movimenti di borsa.
volevo chiederti un paio di cose:
pensi che prima che il mercato italiano raggiunga questi livelli ci saranno delle correzioni importanti.
Buongiorno eriko,
io penso che le istituzioni finanziarie (banche in primis)hanno i loro asset straccolmi di titoli azionari e che diviene sempre più necessario ridurne l'esposizione. Di contro il mercato retail è restio a prendere posizione sopratutto alla luce delle ultime forti tosate.
Detto questo la linea d'azione che sta emergendo è quella di mantenere i tassi a zero per costringere il mercato a prendere posizione. Pertanto si sale sino a quando la distribuzione non sarà terminata, portando se necessario il mercato sui target sopracitati. Solo dopo una bella ditribuzione vi sarà la forte correzione. Questa è la mia personale vieu, al mercato la conferma.
Saluti Fenur
grazie per la delucidazione,
che ne pensi della poca forza che esprime il nostro indice?
ed eventualmente secondo te per limitare il rischio sarebbe meglio operare con etf lon sul nostro indice piuttosto che con il mini futures.
saluti eriko
Buona sera,
un pensierino su telecom ,
al breakout di 1,10 target 1,16 e su ulteriore allungo 1,26.
al breakout della trend discendente del triangolo (attualmente area 1,5) target 1,83 e 2,28 (cup pattern )
grafichetto fenur