ETC gas lev

In seguito al G20 penso ad una discesina del dollaro, il che non aiuterà molto il nat gas.... speriam onel freddo va:rolleyes:

stai tranquillo che sul dollaro ci danno una mano i CINESI;)...stanno operando in tal senso...;)...secondo me sara' molto difficle vederlo sopra 1,41-, 1,42 da qui alla prossima primavera:-o...cmq c'e' una guerra monetaria in atto...tutto puo' succedere...in un senso ma anche nell'altro...diciamo che ho fiducia nella sagacia e e nella sapienza dei cinesi:D:D:D;)

io avrei incrementato ( come ho fatto gg scorsi:D:D:D) in basso...cmq...come detto ...nel breve se fossi con pmc 0,59 terrei...certo che il dato di oggi ( ESCE OGGI!!!!!:::NON DOMANI ..ore 12 dei rekkioni ) e' previsto abbastanza basso:rolleyes::rolleyes::specchio:....mah....in tutti i casi...se dovesse essere migliore delle attese ( difficile ) e vedessi le quotazioni scendere ...non avrei timore piu' di tanto....facile che daran una spazzolata agli stop sotto....;)....per ora ... io su quelle a 0,295 metto il take....e poi vediamo piu' tardi:ciao:

Scusa, un'altra cosa: non sono un tecnico e i grafici non li so leggere un gran che bene, ma sul hourly di Finviz, non c'è un gap aperto al 26-27 ottobre fra 3,35 e 3,70 circa da chiudere ? Ciao,

BYE BYE

Scusa, un'altra cosa: non sono un tecnico e i grafici non li so leggere un gran che bene, ma sul hourly di Finviz, non c'è un gap aperto al 26-27 ottobre fra 3,35 e 3,70 circa da chiudere ? Ciao,

BYE BYE

lassa perdere FINVIZ;)...c'e' di molto meglio ...adesso son sul portatile...in giro e non ho tutti i link...magari in serata ti metto quelli che utilizzo io...o i migliori che ho;):ciao:

...dal fronte...

sul future 01/2011 la candle è rosso sangue...abbiamo sfondato la resistenza a 4,402 arrivando fino a 4,411:boxe: ma hanno mostrato i muscoli :-R e al momento ci hanno respinto fino a 4,212 ... è difficile a dirsi ma rimango dell'idea che vogliano far saltare più stop possibili ... :ciao:

boh, sono sorpreso dalla reazione negativa. Il freddo sta aumentando, le scorte si sono ridotte molto, non capisco questa debacle. Anche secondo me è una finta, anche se mi ha sopreso per l'ampiezza.

ETCS NGAS, oggi si è avuta l'interruzione del Max & Min intrady rispetto alle giornate precedenti.
Da vaultare a fine giornata la consistenza, per poter formulare una previsione statistica di brevissimo.

Allegati

• gas.jpg
    gas.jpg
    99,6 KB · Visite: 140
mA non parE anChe a Voi cHe sul GioRnalierO sE chiuDe così si è formata un'enGulFinG BulLisH che è uNa PessIma cAndela Che pReSagiSce Un CorpOso ribaSSo comE quanDo si formò L'ultimA voLta Ad AgoSto?????????

AvvErtitE anChe QuellI dell'Altro ForUm che dI Là percHè io Non pOsso perChè i Mod per Ora mi Han BannAto

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :titanic:

l'engulfingh bullish ...presagisce di solito il contrario di quel che hai detto:-o....forse intendevi engulfing bearish;)....ma io per ora son tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto