ETC gas lev (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
... è ancora presto per cantar vittoria, le premesse ci sono, anche i Gann Angles sono fattibili indipendentemente dalla loro valenza visto la provenienza da pivot minor...okkio però ai colpi di coda...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo :futuro:
...purtroppo la storia dei gap sul week e' ancora aperta...l'amico di Bloomberg sara' assente per qualche gg...porkatrota...quello avrebbe tolto tutti i dubbi:wall::wall::wall::wall::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io vi leggo sempre e cerco di capire.
oggi per me è stata una giornata di lotta ma, sembrerebbe volare verso livelli che da tempo non si vedevano.
io questa mattina ipotizzavo 4.350 (sopra le linee di at indicate da voi expert come resistenze).
penso si possa ancora raggiungere questo livello

con la candela di oggi ..penso sia possibile vederli gia' da domani in apertura volumi seri ( quindi versop mezzodi' italiano)...poi bisogna vedere se han voglia di fare i bravi...e allora chiusura :up:...ma domani secondo me o si fa l'ITALIA ( e parlo di possibile trend tosto) ...o si..:titanic::lol:
 

foo fighter

Forumer storico
...ciao ragazzi..saluti a tutti quelli che han scritto....allora nessun gap sul 10....ma.....attento FOO che la tua teoria ...di cui ho discusso anch'io potrebbe essere ancora in piedi...mi spiego...la vittoria della lotta che dicevo prima "sembra dei longhers" ...bella candela con quasi tutto il corpo sopra la 200 ( segnale non da poco) " e stoca pronto al ri-incrocio...quindi tutto bene....in parte si...e in parte no...rettangoli viola....ti ricordi la tua ipotesi?....siamo anche nella parte alta delle BB....
1290466991immagine2.png



percio' quello che vien fuori domani per me sara' micidiale :-o...un 'altra candela verde e si entra nel canale...e allora son quazzi veri per gli short ...primo target sui 4,45-4,5 ...sopra quello...ci puo' essere veramente il paradiso:V....ma attenzione al box blu ...e cosa e' successo l'ultima volta;).....e teniamo bene a mente il pattern di FOO;)...quindi se fanno veramente i bastardoni ( ma oggi han combattuto alla grande e mi sembra che il vento sia veramente cambiato:-o) annullano il tutto ....
percio' ..mia strategia...se zompano sopra...lascio correre e spero di andare in gain o pari con la posizione aperta sopra ( e quindi usciro' da tutto dopo 3 mesi con tanto sudore e un gain totale di 1500 eurini ...ma e' lunga ancora:D:D:D)....se invece ritraccia ..(primo stop sui 4$ mediana BB e "casulamente " anche 38,2 del fibo messo prima :D:D...sotto ancora la 50 e la 23,6 sui 3,8 circa....sotto ancora l'inferno:titanic:)...li valutero ' eventuali gap...in discesa sul 10 minuti ..e entrero' psulle resistenze per chiusura gap lasciando aperta la posizione sopra....spero di essere stato chiaro:ciao:
1290467528immagine1.png

Sono d'accordo, bisogna essere MOLTO prudenti e guardare che accade. Come dicevo mi hanno sorpreso, ma potrebbe essere ancora una finta pre-salita, il risultato finale alla fine molto probabilmente non cambierà, si tratta di scegliere il momento giusto per riposiaizonarsi al meglio
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sono d'accordo, bisogna essere MOLTO prudenti e guardare che accade. Come dicevo mi hanno sorpreso, ma potrebbe essere ancora una finta pre-salita, il risultato finale alla fine molto probabilmente non cambierà, si tratta di scegliere il momento giusto per riposiaizonarsi al meglio

il "tuo " pattern che abbiamo intelligentemente inìdividuato anche nel ciclo passato..( box viola ) potrebbe pure ripetersi....qui si parla di freddo di scorte ecc...ma abbiam visto, medie fibo e indicatori alla mano ...come il future sia abilmente manovrato dalla speculazione ..almeno per l'80%..IL MOVIMENTO LO FANNO LORO:-o....ma ti ho anche evidenziato nei post precedenti ( ve li potete leggere pagg indietro ) come si sia formato in pratica sul weekly una doppia BULLISH ENGULFING ... e quindi avevo gia' detto di come il trend doveva essere posistivo ( su scala settimanale...poi nel mezzo si puo' ritracciare ,....ma ho gia ' spiegato prima )...in teoria quindi resta valida l'ipotesi del possibile leggereo o tosto ritraccio da comprare sulle resistenze e andare poi per eventuali chiusura gap....quazzo come vorrei avere la sicurezza di sapere se quel 5,83 e' ancora aperto o no:wall::wall::wall::wall:...maporkaputtena proprio adesso doveva partire lui la ....maremma lurida:-o:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
Inoltre, c'è un'altra considerazione che mi fa propendere per una possibile discesa a breve. Siamo solo al 23 novembre, quindi siamo in un range di variabilità climatica per cui raramente c'è già molto freddo, ed infatti non c'è. Possibile che tutti i big siano dento al 100%? Secondo me no, allora se devono ancora entrare almeno parzialmente devono creare questi diversivi per avere i volumi per posizionarsi al meglio creando una discesa da panico. Ovviamente è una ipotesi credo ragionevole. Il contraltare è che siano già tutti dentro ed allora game over. Si sale e basta...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco qual'era la mia idea....pensavo al pattern di fOO ..come avevo detto pur nell'ambito del trend long ( quale resta per ora ) ...sul ritraccio mi ero appolaitao e aspettavo i 4$ di future perche' avevan formato questo;)...sempre sul 10 min...tenetevelo aperto sotto quazzo:-o...ma son partiti prima e mi an fottuto:-o...ma e' una bella giornata lo stesso per altri motivi;)
 

Allegati

  • Immagineh.PNG
    Immagineh.PNG
    66,8 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto