ETC gas lev (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
io ormai ,lodo, opero su tempi brevi...2-3-4 gg al max....seguo i gap sul 10 minuti del future e mi faccio un 'idea...oggi ( come puoi leggere pag indietro ) siam su resistenze toste ( 200 ma in primis :-o)...attendo la chiusa perche' voglio vedere cosa fa...se verremo respinti li e' probabile correzzione....i livelli li ho gia dati....
intanto news
Tnk-Bp: investira' 2 mld usd in progetti gas naturale in prossimi 3/4 anni
:ciao:
...e quando dico che siam su resistenze importamti....vuol dire che siam su resistenze importanti:-o....guarda che roba e che battaglia:eek:

medie e fibo:-o
 

Allegati

  • Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    95 KB · Visite: 162

dremond

Forumer attivo
...e quando dico che siam su resistenze importamti....vuol dire che siam su resistenze importanti:-o....guarda che roba e che battaglia:eek:

medie e fibo:-o

oggi Kuelo ho ceduto un cippino, ma non so se ho fatto bene?
ora quando è meglio entrare, dopo i 4.40 oppure se scende?
ciao
dremond
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
oggi Kuelo ho ceduto un cippino, ma non so se ho fatto bene?
ora quando è meglio entrare, dopo i 4.40 oppure se scende?
ciao
dremond

ahhhhhhh DREM...adesso prima bisogna vedere cosa fa qua....guarda che battaglia le ultime 4 ore:eek::eek::eek:...guarda l'ampiezza dei movimenti e delle candele :eek:...se le stanno dando di santa ragione....:-o

se rompono UP puo' cambiare tutto...se vincon gli shorters possibile veder di nuovo almeno 3,85....stand BY for me:-o
 

Allegati

  • Immagineg3.PNG
    Immagineg3.PNG
    78,6 KB · Visite: 163

kuelo

C'e' grosssa crise...
i segnali su orario e sul 5 h direbbero che dovrebbero scendere...pero' la battaglia e ' tutt'ora in corso...belle mazzate:-o

pero' DREM se eri in gain secondo me hai fatto bene ad allegerirti un po'....almeno anche io avrei fatto cosi'...poi vediam come finisce sta lotta:-o:lol::lol::ciao:
so che posson senmbrare quazzate...ma l'AT e' fatta cosi' ....se si superan certi livelli si va la...se si scende sotto certi livelli si torna li...medie , BB, indicatori e due righette ....poi bisogna sempre vedere su che orrizonte temporale operate...un segnale puo' essere valido per chi trada a 1 ora e puo' essere nullo ...o addirittura il contrario per chi opera sul giornaliero....ho gia' detto che su base settimanale meglio 10 gg dovrebbe dare soddisfazioni....magari i 4,4 ...ma questo non vuol dire che so' che per esempio domani si arrivi a 3,9...non so se mi spiego...spero di si....poi il tutto e' sempre soggetto alle resistenze di cui ho detto....4,2 e' una brutta bestia:-o
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
i segnali su orario e sul 5 h direbbero che dovrebbero scendere...pero' la battaglia e ' tutt'ora in corso...belle mazzate:-o

pero' DREM se eri in gain secondo me hai fatto bene ad allegerirti un po'....almeno anche io avrei fatto cosi'...poi vediam come finisce sta lotta:-o:lol::lol::ciao:
so che posson senmbrare quazzate...ma l'AT e' fatta cosi' ....se si superan certi livelli si va la...se si scende sotto certi livelli si torna li...medie , BB, indicatori e due righette ....poi bisogna sempre vedere su che orrizonte temporale operate...un segnale puo' essere valido per chi trada a 1 ora e puo' essere nullo ...o addirittura il contrario per chi opera sul giornaliero....ho gia' detto che su base settimanale meglio 10 gg dovrebbe dare soddisfazioni....magari i 4,4 ...ma questo non vuol dire che so' che per esempio domani si arrivi a 3,9...non so se mi spiego...spero di si....poi il tutto e' sempre soggetto alle resistenze di cui ho detto....4,2 e' una brutta bestia:-o


io vi leggo sempre e cerco di capire.
oggi per me è stata una giornata di lotta ma, sembrerebbe volare verso livelli che da tempo non si vedevano.
io questa mattina ipotizzavo 4.350 (sopra le linee di at indicate da voi expert come resistenze).
penso si possa ancora raggiungere questo livello
 

Balìn

Ne quid nimis
... è ancora presto per cantar vittoria, le premesse ci sono, anche i Gann Angles sono fattibili indipendentemente dalla loro valenza visto la provenienza da pivot minor...okkio però ai colpi di coda...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo :futuro:
 

Allegati

  • Strip.jpg
    Strip.jpg
    220,6 KB · Visite: 291

foo fighter

Forumer storico
ciao

sono un po rimasto sorpreso dalla forza dimostrata, pensavo sinceramente in un ritracciamento. Ma forse mi sono sbagliato. Vediamo domani e dopo che succede, per ora forse è meglio essere prudenti e vedere che succede.... :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao

sono un po rimasto sorpreso dalla forza dimostrata, pensavo sinceramente in un ritracciamento. Ma forse mi sono sbagliato. Vediamo domani e dopo che succede, per ora forse è meglio essere prudenti e vedere che succede.... :ciao:
...ciao ragazzi..saluti a tutti quelli che han scritto....allora nessun gap sul 10....ma.....attento FOO che la tua teoria ...di cui ho discusso anch'io potrebbe essere ancora in piedi...mi spiego...la vittoria della lotta che dicevo prima "sembra dei longhers" ...bella candela con quasi tutto il corpo sopra la 200 ( segnale non da poco) " e stoca pronto al ri-incrocio...quindi tutto bene....in parte si...e in parte no...rettangoli viola....ti ricordi la tua ipotesi?....siamo anche nella parte alta delle BB....
1290466991immagine2.png



percio' quello che vien fuori domani per me sara' micidiale :-o...un 'altra candela verde e si entra nel canale...e allora son quazzi veri per gli short ...primo target sui 4,45-4,5 ...sopra quello...ci puo' essere veramente il paradiso:V....ma attenzione al box blu ...e cosa e' successo l'ultima volta;).....e teniamo bene a mente il pattern di FOO;)...quindi se fanno veramente i bastardoni ( ma oggi han combattuto alla grande e mi sembra che il vento sia veramente cambiato:-o) annullano il tutto ....
percio' ..mia strategia...se zompano sopra...lascio correre e spero di andare in gain o pari con la posizione aperta sopra ( e quindi usciro' da tutto dopo 3 mesi con tanto sudore e un gain totale di 1500 eurini ...ma e' lunga ancora:D:D:D)....se invece ritraccia ..(primo stop sui 4$ mediana BB e "casulamente " anche 38,2 del fibo messo prima :D:D...sotto ancora la 50 e la 23,6 sui 3,8 circa....sotto ancora l'inferno:titanic:)...li valutero ' eventuali gap...in discesa sul 10 minuti ..e entrero' psulle resistenze per chiusura gap lasciando aperta la posizione sopra....spero di essere stato chiaro:ciao:
1290467528immagine1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto