ETC gas lev (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
posto un aggiornamento:

1290546204levgas231110.jpg


Devo dire che mi hanno un po sorpreso, pensavo in un magheggio, invece tutto tiene e dimostra molta forza. Abbiamo rotto la ciclicità precedente anche se le resistenze al moomento tengono... Comincio pensare che l'idea iniziale delle 5 onde di cui una, evidentemente la quinta lunga sia confermata. Domani sapremo. Io dopo avere venduto quasi sui massimi sono flat in attesa di eventi, ma forse è stata una precauzione eccessiva a questo punto. Domani cercherò di rientrare al meglio se ritraccerà un po, ma non mi aspetto grandi cose ormai. :up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-o
posto un aggiornamento:



Devo dire che mi hanno un po sorpreso, pensavo in un magheggio, invece tutto tiene e dimostra molta forza. Abbiamo rotto la ciclicità precedente anche se le resistenze al moomento tengono... Comincio pensare che l'idea iniziale delle 5 onde di cui una, evidentemente la quinta lunga sia confermata. Domani sapremo. Io dopo avere venduto quasi sui massimi sono flat in attesa di eventi, ma forse è stata una precauzione eccessiva a questo punto. Domani cercherò di rientrare al meglio se ritraccerà un po, ma non mi aspetto grandi cose ormai. :up:

la bullish engulfing fa il suo lavoro:-o:-o...pero' quando ho visto che ripiegavano ...un giretto a $4 pensavo lo facessero;)....e poi' c'era quel bel gappetto....ma mi an fottuto e son partiti prima..:lol::lol:...cmq occio FOO che questi son bastardi forte;)......ma tutto puo' ancorta essere siam sempre li quazzo:lol::lol::lol:...che battaglia...minghiazza:-o
 

acetrato

Forumer attivo
posto un aggiornamento:

1290546204levgas231110.jpg


devo dire che mi hanno un po sorpreso, pensavo in un magheggio, invece tutto tiene e dimostra molta forza. Abbiamo rotto la ciclicità precedente anche se le resistenze al moomento tengono... Comincio pensare che l'idea iniziale delle 5 onde di cui una, evidentemente la quinta lunga sia confermata. Domani sapremo. Io dopo avere venduto quasi sui massimi sono flat in attesa di eventi, ma forse è stata una precauzione eccessiva a questo punto. Domani cercherò di rientrare al meglio se ritraccerà un po, ma non mi aspetto grandi cose ormai. :up:
anche io ho fatto quello che hai tfatto tu oggi non so che fare domani
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
anche io ho fatto quello che hai tfatto tu oggi non so che fare domani
si sta combattendo una battaglia di bestia ;)...si stan dando mazzate di qua e di la'...ma siam li...tracchecìggiano..non sbracheno.,...:lol::lol:..certo che dollaro e listini adesso ( come ho detto un centinaio di volte ) stan dando una mano...se riuscisse a intercettare un po' di volumi e speculazione in uscita dall' equity....azz...sparan un vcannolo all'insu di bestia....ma per ora son sempre li ..ai margini del canale...della serie vorrei ma non posso:-o
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque, questa volta è difficile prevedere a breve cosa faranno, potrebbero anche scendere di brutto dopo le 18 quando usciranno i dati, temo però che noi la festa principale ce la perderemo, visto che la borsa non a caso è chiusa. Ma non è detto. Certo se i dati fossero brutti, potrebbero rimandare la risalita di qualche giorno. In ogni caso per me siamo al dunque e poi saliranno. Quindi è un rischio "modesto" :D, sempre compatibilmente con il levgas!!!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Comunque, questa volta è difficile prevedere a breve cosa faranno, potrebbero anche scendere di brutto dopo le 18 quando usciranno i dati, temo però che noi la festa principale ce la perderemo, visto che la borsa non a caso è chiusa. Ma non è detto. Certo se i dati fossero brutti, potrebbero rimandare la risalita di qualche giorno. In ogni caso per me siamo al dunque e poi saliranno. Quindi è un rischio "modesto" :D, sempre compatibilmente con il levgas!!!

ahhh iuo me ne sbatto :lol::lol::lol:.....se ritarcciano ...prima dei 4$ non entro :-o...e piazzo stop 5%....se invece vanno ...benissimo..parte la cannellata....( ma dev'essere forte:D:D:D) chiudo il cippo in alto in pari e li mando affankuelo...e non ci metto piu' piede su sta roba:lol::lol::lol::lol:..in compenso domani incasso lo shortino sull' indice :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto