ETC gas lev

Foo f l'at non si fa sull'etc perche' ci sono piu variabili che incidono. ... Cambio future etc fallo sul.future determina i target price e rettificali con le altre variabili vedrai che spesso non trovano riscontro con l'at.del lnga. Prova e vedrai.
Non.e' cosi sui nuovi etc di Db che tengono presente e dovrebbero neutralizzare l'effetto cambio. Se sara' vero?

Anche il future risente dell'effetto di cambio. Concordo che le variabili che influenzano il prezzo sono molte, ma per il resto l'AT qualche indicazione la dovrebbe dare. Ad esempio entrambi (io e te) avevamo identificato tramite l'AT che la quota di rimbalzo dovesse essere a 0,25 circa, e così è stato ;).
Siamo in una fase laterale in un canale discendente ben definito, ad oggi rispettato con puntualità sia per l'ETC che per il future. E' chiaro che nessuno sa esattamente dove si fermerà, me compreso, ma ritengo ragionevole quel target per i motivi spiegati. Ma hai ragione che ci sono variabili importanti che potrebbero mutare lo scenario. Tu alla luce delle quotazione prevedibili come la vedi? :up:

allora....questa e' BLOOMBERG....mica bau bau micio micio :-o
e non posso non fidarmi di questo tipo di piatta...( che costa bei soldini:D)

NESSUN GAP IN ALTO SUL WEEKLY :-o... e bullish confermate cosi' ci siam tolti il dubbio;):ciao:

Allegati

• sg2010112928591[1].gif
    sg2010112928591[1].gif
    46,3 KB · Visite: 367
sara' che quello non era un gap....sara' che ho sbagliato analisi...pero':D:D:D

Allegati

• Immaginefs.PNG
    Immaginefs.PNG
    67,6 KB · Visite: 228
Kuelo.... come la vedi la situazione dopo questo candelotto antipatico??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per ora niente di drammatico...son andati a chiudere quello che per me restava un gap:-o.... fino a 4,2 circa nulla e' compromesso...li' c'e' la 200 il fibo e presto la mediana delle BB che fan da spartiacque...sotto :titanic:...ma ho fiducia nei pattern delle candele che han costruito nelle ultime 3 settimane....percio' domattina mi metto in posizione per un 'entratina :D:D:D..stop sul 5% sotto...sopra lascio correre almeno fino giovedi' verso le ore 13....e vediam di fare altri 3-400 eurini...:D:D:D..passetin -passetino....cmq aspetto la chiusa di stasera:-o

il time frame...e' piccolo e quindi non dovrebbe essere propriamente troppo importante....certo pero' che sul 10 min han lasciato li' se non proprio una GRAVESTONE DOJI...almeno una shooting star...non e' proprio un bellisimo segno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma il time frame e' piccolo...sperem:rolleyes::lol:

...ahi ..ahi...e' meglio aspettare la chiusa...e poi si parla:rolleyes:

per ora niente di drammatico...son andati a chiudere quello che per me restava un gap:-o.... fino a 4,2 circa nulla e' compromesso...li' c'e' la 200 il fibo e presto la mediana delle BB che fan da spartiacque...

notare dove si e' appoggiato...la 200 e il fibo...sara' solo un caso :D:D

Allegati

• ImmagineDAZ.PNG
    ImmagineDAZ.PNG
    124,4 KB · Visite: 241
Buongiorno a tutti.
Come ho già avuto modo altre volte, torno a dire che non sono un esperto di finanza, tanto meno di gas, ma sfido chiunque a capirci qualcosa nel comportamento di questa commodity: ora il future quota 4,1970. BOOHH ???

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto