ETC gas lev

Ciao grande Kuelo. Ben tornato e grazie per l'aggiornamento. Un consiglio: oltre all'esperienza maturata sul campo ( mi pare tu ne abbia parecchia ), mi sapresti consigliare qualche testo su cui poter studiare le analisi che fai tu ? Prima la teoria, poi l'applicazione sul mercato. Grazie.

BYE BYE

Ve l'avevo detto che kuelo portava sfiga. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Era sparito e in sua assenza il gas è sempre salito...

E' tornato ieri e prontamente oggi il gas è sceso. Contenti voi.. :down: :down: :down:

Complimenti per la tua analisi....utile e completa come le precedenti:lol::lol::lol:...del resto da uno che postava operazioni mai fatte, :down:
che passa il suo tempo sui forum a disturbare soltanto:down:
e che non sa niente di At ma che si prende la briga di criticare quella degli altri ...non e' che ci si potesse aspettare niente di piu'....:-o
io al tuo posto mi vergognerei e basta ...ma si vede che tu non hai piu' nemmeno quella....e vista la tua utilita ' ( o per meglio dire inutilita':D)...finisci sparato in lista ignora....che tanto e' la stessa cosa che leggerti...cmq hai ragione ..il gas e' sceso perche' io ho scritto:lol::lol::lol::lol:....mazza che gente, nemmeno al circo :lol::lol:....e siccome voglio bene ai ragazzi adesso sto zitto e non dico piu' niente cosi' poi sale:lol::lol::lol::-o....

Trovo incomprensibile il comportamento di alcuni forumer. Non capisco in particolare come facciano a non apprezzare il lavoro fatto da persone competenti e mi risulta disponibili come Kuelo. Prendo questo caso perchè è l'utimo in ordine di tempo che ho visto, ma potrei citarne anche molti altri, con protagonisti diversi. Vedo gente che "per scherzo" si abbandona a battute non particolarmente felici, per usare un eufemismo, o a prendere in giro in maniera gratuita chi, magari dopo decine di "buoni consigli" dati gratuitamente e, che ricordo, spesso si basano su studi approfonditi che si decide di condividere, sbaglia o dice qualcosa di inesatto o impreciso. Io davvero non capisco che cosa ci guadagnano queste persone e più in generale il forum, a disincentivare gli intereventi o la partecipazione di persone competenti o comunque semplicemente interessate a fare un discorso costruttivo e serio. Mi piacerebbe di avere una risposta.

Ne approfitto per salutare Kuelo :up:

Ciao

ma ...passo ---passo:-o...una cosa alla volta.... i supporti sono il 38,2 e la mediana delle bb...e poi la 200 ( da non violare assolutamente :-o)...l'unica cosa che non ho ancora decifrato bene....e' se le due trend blu continue andranno a costituire un "cuneo "( e quindi arrivati all'apice fine della corsa :-o)...oppure un nuovo canale rialzista...:rolleyes::rolleyes:...bisogna che me lo studi bene:cool:
1291831473immagineg1.png

....a prescindere quindi dai dati scorte di domani ( ma fa un bel freschino:D:D:D)....direi che il trend resta positivo ....sempre TENENDO PRESENTI I SUPPORTI DI CUI SOPRA:ciao:

Ma se non scrivo poi nagari dispiace a qualcuno che mi vuol bene...percio' me ne fotto e scrivo lo stesso:lol::lol::lol:

mi sembra che le parti che avevo sottolineato siano indicative....in verita ' mi aspettavo che potesse ritracciare un po' toccata la verde...ci e' andato vivino....ma an mollato prima...i supporti restan quelli indicati....e la trend bassa viola....quindi fino a 4,3 ( con possibile escursus ...ma deve essere brevissimo a lambire la mm200) IL TREND RESTA RIALZISTA:-o....SOTTO LA 200 ( LINEA CURVA ROSSA )SO' QUAZZI ....MA IO NON CI CREDO ( AL MOMENTO ) ....di la fa freddino:D:D...e che pensino a "uscire" di botto dal gas non ce li vedo......tuttavia per onor del vero la candela di oggi e' una bearish harami top ( bruttina:-o)...e pertanto potrebbe correggere pure domani...ma finche ' si restera' sopra i livelli indicati...nessun pericolo ( quel cuneo dovrebbe "regalare ancora qualcosa ;)9...vedremo poi nel week la candle che si formera':ciao:
1291936741immaginerrrrr.png

P.S visto che d'ora in poi' non potro' leggere ( in quanto in lista ignora ) il soggetto sopracitato...se qualcuno trovera' di cattivo gusto o di dubbia decenza i psuoi post nei miei confronti o nei confronti di qualche altro utente potra' segnalarli alla direzione e ai mod...che poi ci penserann loro;):ciao:

Trovo incomprensibile il comportamento di alcuni forumer. Non capisco in particolare come facciano a non apprezzare il lavoro fatto da persone competenti e mi risulta disponibili come Kuelo. Prendo questo caso perchè è l'utimo in ordine di tempo che ho visto, ma potrei citarne anche molti altri, con protagonisti diversi. Vedo gente che "per scherzo" si abbandona a battute non particolarmente felici, per usare un eufemismo, o a prendere in giro in maniera gratuita chi, magari dopo decine di "buoni consigli" dati gratuitamente e, che ricordo, spesso si basano su studi approfonditi che si decide di condividere, sbaglia o dice qualcosa di inesatto o impreciso. Io davvero non capisco che cosa ci guadagnano queste persone e più in generale il forum, a disincentivare gli intereventi o la partecipazione di persone competenti o comunque semplicemente interessate a fare un discorso costruttivo e serio. Mi piacerebbe di avere una risposta.

Ne approfitto per salutare Kuelo :up:

Ciao FOO:V:V......ma lassa sta'...non preoccuparti...e' gente che sicuramente non ha niente di meglio da fare nella propria vita, magari un 'infazia infelice, carenze d'affetto, manie di protagonismo...mahhh:-o:-obasta metterli i n lista ignora e bonanotte....ti chiedo una cosa piuttosto...sul mio grafo ultimo del future ...le viola....tu li ci vedi piu' un wedge (cuneo ... come scarabocchiato :D) o un canale rialzista?....c'ho qualche dubbio:rolleyes::rolleyes:

P.S visto che d'ora in poi' non potro' leggere ( in quanto in lista ignora ) il soggetto sopracitato...se qualcuno trovera' di cattivo gusto o di dubbia decenza i psuoi post nei miei confronti o nei confronti di qualche altro utente potra' segnalarli alla direzione e ai mod...che poi ci penserann loro;):ciao:

se ti dico rekkia non mi bannano :D lo sanno pure loro :D

ciao bbiondo ;)

Ciao grande Kuelo. Ben tornato e grazie per l'aggiornamento. Un consiglio: oltre all'esperienza maturata sul campo ( mi pare tu ne abbia parecchia ), mi sapresti consigliare qualche testo su cui poter studiare le analisi che fai tu ? Prima la teoria, poi l'applicazione sul mercato. Grazie.

BYE BYE

Ciao BYE ....guarda ti do 'un consiglio che non costa niente....comincia a vedere sul web ...cose tipo " utilizzo delle medie mobili".....stocastico lento, RSI, MACD ( accumulazione distribuzione ) eccc....eccc....poi vedi se la cosa ti piace e ti interessa puoi cercarti anche magari gratis sul web qualche "manuale di analisi tecnica ".....a quel punto se proprio sarai ancora interessato ( ma c'e' da farsi un bel mazzo quindi vedi te:D:D)...dimmi qualcosa....potrei passarti qualche manuale sulle candele japponesi e sui cicli .....( e li so' quazzi veri:lol::lol::lol::lol:)
IN TUTTI I CASI DIFFIDA DI CHI TI CHIEDE SOLDI PER PSEUDO CORSI E ALTRO:-o.....quelli li farai poi tra qualche anno ( se vorrai ;)9....perche' se ti butto "giu" tutta la roba che ho quello sara' il tempo che ci impiegherai per far funzionare il tutto:-o:lol::lol::lol::ciao:

sai che penso?:rolleyes:

che il gas salira' ma il resto se sfascia tutto :rolleyes:

ahhhh sul fatto che prima o poi si sfasci tutto ho pochi dubbi:-o....ma mi sa che gia' dalla prossima settimana verso fine ( scadenze)comincerem a vedere qualche bel fuoco d'artificio:D...la gente poi se sta' a ikazza BRU'...hai visto le mazzate in inghilterra?...a momenti se inchiumano anche i REALI:lol:.......adesso guardo 2 quazzate poi vengo sul 3d di OLLy a salutarti:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto