Assicurazioni Generali (G) Generali: Analisi tecnica approfondita (2 lettori)

willys

Nuovo forumer
Ciao Paga 74, pensi davvero che lo stato dara' soldi alle assicurazioni come ha fatto con le banche?
E' una tua opinione o lo hai letto da qualche parte?
Spero tanto che sia cosi', e' stato brutto vedere quei rialzi a 2 cifre sui bancari e Generali che rimaneva piu' o meno al palo.
Ho comunque deciso di tenerlo almeno fino a meta' giugno, anche per incassare il dividendo, spero di godermi giornate di rialzi come e' stato per i bancari.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona e serena Pasqua.
 

paga74

Nuovo forumer
Lo avevo detto che si sarebbe mossa..MI OFFRI 1 APERITIVO..SCHERZO NATURALMENTE

Un mio pensiero ...logico...occhio ai 16/16.5 ..c'e' rischio di vendite ciaoup!

GENERALIMESE.jpg
 

willys

Nuovo forumer
Eppure ho la sensazione che entro Giugno potremmo stare tranquillamente vicino ai 20, forse sbaglio, ma noto che il titolo e' piu' forte del mercato, i volumi aumentano giorno dopo giorno con la costanza con cui si muove un gigante, e se recuperasse quello che ha perso negli ultimi 6 mesi farebbe unaltro 34%.
Questo e' un titolo storico dei mercati, e' un titolone vero ed importante, penso quindi che debba per forza recuperare una quotazione dignitosa.
 

willys

Nuovo forumer
E si prosegura' cosi' ancora per molto tempo, e con questa costanza che ha sempre contraddistinto il titolo dei titoli (in tandem con eni).
Generali ed Eni sono i veri titoli del mercato, non sono gicattoli come tanti altri.
Parere personale.
 

willys

Nuovo forumer
Il titolo dei titoli avanza e continuera' a farlo ancora per molto, sorprendendo tutti gli analisti che di tanto in tanto prevedono ritracciamenti.
Cinture ben allacciate si Vola!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto