Assicurazioni Generali (G) Generali: Analisi tecnica approfondita

Ciao Paga 74, pensi davvero che lo stato dara' soldi alle assicurazioni come ha fatto con le banche?
E' una tua opinione o lo hai letto da qualche parte?
Spero tanto che sia cosi', e' stato brutto vedere quei rialzi a 2 cifre sui bancari e Generali che rimaneva piu' o meno al palo.
Ho comunque deciso di tenerlo almeno fino a meta' giugno, anche per incassare il dividendo, spero di godermi giornate di rialzi come e' stato per i bancari.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona e serena Pasqua.

Lo avevo detto che si sarebbe mossa..MI OFFRI 1 APERITIVO..SCHERZO NATURALMENTE

Un mio pensiero ...logico...occhio ai 16/16.5 ..c'e' rischio di vendite ciaoup!

GENERALIMESE.jpg

Eppure ho la sensazione che entro Giugno potremmo stare tranquillamente vicino ai 20, forse sbaglio, ma noto che il titolo e' piu' forte del mercato, i volumi aumentano giorno dopo giorno con la costanza con cui si muove un gigante, e se recuperasse quello che ha perso negli ultimi 6 mesi farebbe unaltro 34%.
Questo e' un titolo storico dei mercati, e' un titolone vero ed importante, penso quindi che debba per forza recuperare una quotazione dignitosa.

E si prosegura' cosi' ancora per molto tempo, e con questa costanza che ha sempre contraddistinto il titolo dei titoli (in tandem con eni).
Generali ed Eni sono i veri titoli del mercato, non sono gicattoli come tanti altri.
Parere personale.

Il titolo dei titoli avanza e continuera' a farlo ancora per molto, sorprendendo tutti gli analisti che di tanto in tanto prevedono ritracciamenti.
Cinture ben allacciate si Vola!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto