FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

per favore ti vai a riprendere il primo post in cui parli di mercato sotto i minimi di marzo con target 24k?...tu l'hai detto non io......quanto e ' passato?un mese..di piu'....? nel frattempo siam andati afare nuovi massimiiii|||||......:d:
Massimi ....per 500 punti in più fatti?... Ma fammi il piacere, oggi non stai bene, mi sembra di parlare con un idiota :d: avevo un'altra opinione di te ma tant'è....
Osanni tanto il tuo amico Arsenio che lossa ogni volta di 4000 punti almeno, senza contare quelli con tutte le mediate.... e ti ci attacchi per 500 punti in più quando in 2 giorni ne ha perso 1000!!!!
(..ed il 90% degli utennti di questo 3d ci scommetto ) mi dici come minkia si difende?...
Parli ancora a quazzo.... quando ben sai che il 90% di questo forum utilizza certificati altro che Opzioni.....
usi le opzioni e adotti un sistema che per tua stessa ammissione non calcola il tempo????
Continuo a ripetere che non stai bene OGGI..... io ho detto che le Opzioni non calcolano il tempo? Ho detto solamente che se acquisti TEMPO, vedasi scadenza settembre o meglio ancora dicembre, la pisciata contro vento (i tuoi nuovi massimi) è gestibilissima (punto)
evidentemente sei molto bravo...a un livello che io non riesco a capire....ma siccome io son uno che che vuole sempre imparare e conoscere cose nuove saro' felice di leggerti....quando metterai in piedi una vera strategia con entrate e uscite....e verro' a farti gli applausi( lo prometto in ginocchio ):cool:....fino ad allora hai ragione tu....cosi' come' e' questo 3d non mi serve a niente......mio difetto, sicuramente sara' utilizssimo a tanti...( anche se non capisco come..ma anche questo e' un mio limite)
Lascia perdere le mie entrate ed uscite, non mi pare che da quando partecipi a questo Thread tu abbia mai postato, oltre al famigerato O.I., entrate ed uscite, quindi non vedo il perché dovrei postare le mie.... poi che il thread sia utile ad altri lascia che siano gli stessi a giudicare.

Mo vattene a dormire che per oggi sti 1000 punti presi in faccia ti hanno fatto veramente MALE.... :-D
Con questo reputo chiuso il discorso da parte mia (punto) :accordo:

:bye::bye::bye:

Massimi ....per 500 punti in più fatti?... Ma fammi il piacere, oggi non stai bene, mi sembra di parlare con un idiota :d: avevo un'altra opinione di te ma tant'è....
Osanni tanto il tuo amico Arsenio che lossa ogni volta di 4000 punti almeno, senza contare quelli con tutte le mediate.... e ti ci attacchi per 500 punti in più quando in 2 giorni ne ha perso 1000!!!!

Parli ancora a quazzo.... quando ben sai che il 90% di questo forum utilizza certificati altro che Opzioni.....

Continuo a ripetere che non stai bene OGGI..... io ho detto che le Opzioni non calcolano il tempo? Ho detto solamente che se acquisti TEMPO, vedasi scadenza settembre o meglio ancora dicembre, la pisciata contro vento (i tuoi nuovi massimi) è gestibilissima (punto)

Lascia perdere le mie entrate ed uscite, non mi pare che da quando partecipi a questo Thread tu abbia mai postato, oltre al famigerato O.I., entrate ed uscite, quindi non vedo il perché dovrei postare le mie.... poi che il thread sia utile ad altri lascia che siano gli stessi a giudicare.

Mo vattene a dormire che per oggi sti 1000 punti presi in faccia ti hanno fatto veramente MALE.... :-D
Con questo reputo chiuso il discorso da parte mia (punto) :accordo:

:bye::bye::bye:
:rotfl::rotfl::rotfl:...anche io avevo un altra opinione di te....mi hai chiarito molte cose.....adesso ho capito quel che c'era da capire....:d:...criticare Arsenio poi...che e' il migliore di gran lunga per distacco....:rotfl::rotfl::rotfl:...puo' darti una pista quando vuole....:cool:
postare le operazioni? sei tu che hai aperto un 3d , un diario di bordo...NON IO:d:
cmq..e' tutto chiaro...buon paper...saluti:d:

3d inutile se si metton soldi veri....il resto solo chiacchiere
buona fortuna......
bahh tempo perso....:cool:

Non ti basta cambiare le tue affermazioni ora pure quelle di chi critica
ma tanto e 'la frase di cui sopra: cioe' usi le opzioni e adotti un sistema che per tua stessa ammissione non calcola il tempo????
Ha scritto un sistema quindi si riferiva a quello che tu proponi come metodo di lettura del mercato e guida predittiva.

Si che ad ogni nuova discussione che apri esordisci sempre con
ancora una volta con l'asuspicio di modificare alcune mei lacune caratteriali e quindi, anche, di presentarmi a Voi con maggiore modestia, oculatezza e preparazione,

Buona fortuna a chi ti segue.

Non ti basta cambiare le tue affermazioni ora pure quelle di chi critica

Ha scritto un sistema quindi si riferiva a quello che tu proponi come metodo di lettura del mercato e guida predittiva.

Si che ad ogni nuova discussione che apri esordisci sempre con

Buona fortuna a chi ti segue.

Dimaraz ecco l'essenza e lo spirito del Thread... ancora un'ennesimo tuo intervento privo di confronto costruttivo, di collaborazione e non solo, solamente per prenderti l'unico like: quello del "portinaio"! :rotfl:

proponendo delle Analisi maggiormente precise da cui potrete trarre eventuali spunti

e non che hanno voglia di cercare di capire qualcosa su questa difficilissima ed affascinante Teoria delle Onde di ELLIOTT

Sempre ben accette vostre Analisi "costruttive", siano esse di analisi tecnica tradizionale o cicli etc.: mi piacerebbe avere in questo Thread un confronto costruttivo, avendolo aperto anche nello spirito e nell'auspicio di una maggiore collaborazione.

E qui ci metto un (punto) per quanto mi riguarda.

da osservatore esterno ...dico solo che Azzeccagarbugli ...non si merita tutti questi battibecchi.....apre un thread essenzialmente tecnico dove possono confrontarsi altri che studiano le stesse metodologie....viene preso a pesci in faccia in maniera indecorosa.
Non vedo attacchi su certi thread dove si preannuncia la fine del mondo o altre boiate del genere . Quindi invito gli utenti ,chiunque essi siano, alla calma e al rispetto di chi cerca di interpretare il mercato con le proprie tecniche e propri studi.....poi se queste analisi saranno di successo o no sara' il lungo periodo a stabilirlo.....intanto adesso Azzeccagarbugli merita Rispetto.

ps : quanto è povera l'umanita'.

personalmente io penso che si debba solo ringraziare chi come Azzecca mette a disposizione delle analisi. Poi si può essere più o meno d'accordo con le ipotesi di possibili scenari al rialzo o al ribasso e decidere di conseguenza con la propria testa su come investire i propri soldi. Ma rimane comunque un valore di cui essere grati

Ciao Carissimo.....te ne do una possibile io.....una che pochissimi stan tenendo in considerazione
semplice semplice...... mezzo "giro di giostra " in 3 tempi ( e poi mancherebbe l'altro mezzo giro...per chiudere l'anno )

50 -55 barre daily dal minimo di ottobre al 20-27 dicembre ( dipende da come contate )
altre 55 barre da li al 17 marzo 2023....e se da li ci metti altre55 barre....:d:

Cosi come avevo detto che si poteva tentare uno short "discreto" da dopo scadenze maggio per i 26k....adesso dico ( per i motivi di cui sopra )che se i prezzi rompono la trend discendente.......io starei attentino ad andarmi a cercare i 24k sciott.....

quella di sopra e' una conta che porterebbe certamente a nuovi max ( e non di poco ) nella seconda parte dell'anno.....
ocio al cul:corna::sad::-D

:ciao:

io ho solo postato una possibile "conta"........secondo la quale i tempi per lo shiort sarebbero agli sgoccioli....e il primo indizio sarebbe una candela daily "fuori da quella trend discendente detta .....

a quel punto , A MIO AVVISO ; lo sciott di medio potrebbe diventare una bella legnata nei denti....
poi DIPENDE SEMPRE su che frame lavorate.....se intra , o breve allora le cose son diverse
Come dice il padrone di casa ....ci son sempre vari "modi di vedere una cosa":d:

... come "tempi ".....se mi piazzano una candela verde di la dalla maginot.....io sarei per il long( DI MEDIO )....poi ognuno la vede come vuole :d::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto