Geox (GEO) Geox (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
è intatta la struttura rialzista che Geox ha sviluppato dal minimo del 25 maggio u.s. sul grafico orario
la mancata invasione dell'onda i da parte della iv mi permette di etichettarla per ora come onda impulsiva. Si contano 5 onde a salire e 3 onde correttive in abc
questa formazione è inserita all'interno del triangolo che ho disegnato in rosso
....la scommessa è Geox abbia fatto il suo minimo ed ora stia accumulando per proseguire al rialzo
...se il contesto lo permetterà ..ovviamente :up:

Allegati

• geox-100610.jpg
    geox-100610.jpg
    106,5 KB · Visite: 502

oder

fuga 1000 del signor bach
è intatta la struttura rialzista che Geox ha sviluppato dal minimo del 25 maggio u.s. sul grafico orario
la mancata invasione dell'onda i da parte della iv mi permette di etichettarla per ora come onda impulsiva. Si contano 5 onde a salire e 3 onde correttive in abc
questa formazione è inserita all'interno del triangolo che ho disegnato in rosso
....la scommessa è Geox abbia fatto il suo minimo ed ora stia accumulando per proseguire al rialzo
...se il contesto lo permetterà ..ovviamente :up:

ma nel grafico a candele l'invasione c'e' stata.
ciao.

Fernando'S

Forumer storico
ma nel grafico a candele l'invasione c'e' stata.
ciao.
come puoi vedere bene il max dell'onda 1, nel grafico orario candlestick, è stato solo siringato, mi piace non considerarla invasione .
A sostegno dell'ipotesi di accumulo su Geox, faccio notare,nell'altro grafico di piu' lungo periodo, come il titolo abbia trovato un buon supporto sul minimo assoluto in area 3,6.

Allegati

• Geox_candele.jpg
    Geox_candele.jpg
    134,3 KB · Visite: 475
  • Geox_min_assol.jpg
    Geox_min_assol.jpg
    147,2 KB · Visite: 499

oder

fuga 1000 del signor bach
come puoi vedere bene il max dell'onda 1, nel grafico orario candlestick, è stato solo siringato, mi piace non considerarla invasione .
A sostegno dell'ipotesi di accumulo su Geox, faccio notare,nell'altro grafico di piu' lungo periodo, come il titolo abbia trovato un buon supporto sul minimo assoluto in area 3,6.

gracias por expresar sus pensamientos.

Fernando'S

Forumer storico
triplo minimo di Geox sul supporto in essere dal nov 2009
.....rinnovo la mia idea che questo titolo stia accumulando.

Copio incollo una new di ieri :

Bene anche Geox (+3,47% a 3,87 euro) dopo le parole del presidente Mario Moretti Polegato che ha rimarcato come il gruppo si stia dedicando alla crescita del canale retail (sono infatti previste 30 nuove aperture). Il top manager ha, inoltre, sottolineato la positiva performance del portafoglio ordini per l'autunno/inverno che starebbe crescendo del 19%.

Allegati

• Geox-280610.jpg
    Geox-280610.jpg
    244,9 KB · Visite: 420

MARCO12

Forumer storico
guardate la forza di geox...
è il titolo meno indebitato
dopo 3 minimo ora anche gli indicator dicono di comperare....
sono entrato massiciamente al superamento di 4,08 ora si vola alto
accumulate siamo gia a 4,31
ci siamo...
l'uomo dal monte ha detto si....

Users who are viewing this thread

Alto