Insolvenz von German Pellets: Anleger fürchten um Millionen | Frankfurter Neue Presse
OSTICO COMPRENDERE IL TEDESCO CON L'AUSILIO DEL TRADUTTORE!!!
Quali sono le conseguenze della istanza di fallimento per gli investitori?
"Quello che fa l'istanza di fallimento per gli investitori colpiti, non è ancora chiaro", dice
rappresentante degli investitori Klaus Nieding, CEO di Nieding + Barth Rechtsanwaltsaktiengesellschaft. L'azienda ha criticato gli investitori colpiti sono difficilmente avuto la possibilità di reagire alla tendenza negativa. E 'chiaro che migliaia di donatori ora temono per i loro investimenti in centinaia insieme di milioni. E il valore delle obbligazioni diminuita dall'inizio rapidamente a meno del due per cento del valore nominale. Bad sembra per i dipendenti: Secondo l'IG Metall esistere a pellet tedeschi non funziona - può quindi essere alcun piano sociale ancora equilibrio di interessi.
Perché possono Pellet tedeschi non rimborsare il prestito?
Come motivi per i problemi economici chiamati alla gestione del calo dei prezzi del petrolio, era caduto attraverso, il prezzo del pellet di legno sotto pressione. Inoltre, le vendite sono state successivamente interrotte a causa di due inverno caldo. In terzo luogo, l'acquisizione del produttore del forno Kago era rivelata nel 2010 come un cattivo investimento. Kago ha annunciato nel mese di gennaio al fallimento.
Cosa fa ora l'azienda?
Gestione ha chiesto di insolvenza in autosomministrazione. Questo è possibile con le aziende che hanno buone prospettive per una continuazione delle operazioni di business. In questo caso, la gestione rimane in carica, è un cosiddetto fiduciari da parte. La vecchia gestione si riserva pertanto gran parte del controllo della società. Allo stesso tempo, l'azienda è protetto contro Forze e sanzioni da parte dei creditori.
Quello che il giudice fallimentare dire?
Il tribunale fallimentare ha accolto tale domanda inizialmente non ha accettato, ma ha nominato un avvocato con l'amministrazione provvisoria di insolvenza. Il giudice deve ascoltare prima di prendere una decisione definitiva, i creditori. Per questo, un comitato dei creditori dovrebbe essere formato che riflette la struttura degli investitori privati o istituzionali. Dal momento che questa struttura non è chiaro, secondo il tribunale, ci vuole del tempo. La proposta da parte del comitato di gestione dei creditori non ha accettato la corte.
pellet tedeschi