GESTIONE DELLE PERDITE (1 Viewer)

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
shamrock ha scritto:
qualcuno dirà ...ma fatti gli affari tuoi...e forse avrebbe ragione. Per amor della verità voglio solo informare quelli che sperano di risolvere i loro problem...magari con corrispondenza privata e forse spendendo denaro, che il Sig. Gervasi fino a non molto tempo fa' postava offerte di vendita di alcuni libri in materia per valori attorno a 300/350 euri- Nulla di male per carità, ma destava in me sorpresa per uno abituato a forti guadagni col trading (tanto impegno per realizzare l'usato di un anno alle medie).
Senza volerne a nessuno , solo per informazione.
Ciao a tutti e buoni gain

Sottoscrivo il pensiero di Shamrock al 100%.
E avviso ai cacciatori di pollame: su I.O. la vostra attività è contrastata con ogni mezzo.
 

GERVASI

Forumer storico
Solo infame bastardaggine.
Se a qualcuno ho mai chiesto qualcosa lo dica.
E coloro che mi hanno offerto dei soldi per lezioni private da me rifiutate si facciano avanti.
 

Migliaccio

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Solo infame bastardaggine.
Se a qualcuno ho mai chiesto qualcosa lo dica.
E coloro che mi hanno offerto dei soldi per lezioni private da me rifiutate si facciano avanti.


Ma rispondi a me!!!!!!!
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Migliaccio ha scritto:
Senti topo gigio vai a postare su www.topogigio.com

Migliaccio, vedo che sei iscritto da poco per cui magari certe cose le ignori.
Su I.O. c'è un piccolo gruppo di moderatori che collabora con il boss Argema.
Ognuno di noi ha il nome di "Mister" collegato ad un colore, e come avatar l'immagine del simpatico topo.
Per cui l'ultima cosa che mi puoi venire a scrivere è quella di andare a postare da qualche altra parte, ci siamo capiti?
 

MARENTINO

Nuovo forumer
Gervasi,potresti spiegarmi perchè entrare a caso è uguale all'entrata su segnale :-?
Mi sembra di avere letto che entri anche su supporti/resistenze e su brekout :-?
:)
 

GERVASI

Forumer storico
MARENTINO ha scritto:
Gervasi,potresti spiegarmi perchè entrare a caso è uguale all'entrata su segnale :-?
Mi sembra di avere letto che entri anche su supporti/resistenze e su brekout :-?
:)

Se è uguale non lo so,ma si vince lo stesso.
Personalmente non entro a caso ma su supporti,resistenze,breakout,tendenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto