misista.armando Forumer storico 8 Dicembre 2024 #141 ceccotti ha scritto: pochi lo sanno ma è andata in onda un'edizione speciale stamattina alle 6. Parole della ghigliottina padella ostacolo burro mina conclusioni a voi la soluzione Clicca per allargare... balbetta che ha sclitto??
ceccotti ha scritto: pochi lo sanno ma è andata in onda un'edizione speciale stamattina alle 6. Parole della ghigliottina padella ostacolo burro mina conclusioni a voi la soluzione Clicca per allargare... balbetta che ha sclitto??
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Dicembre 2024 #142 ceccotti ha scritto: azzè la padella sniper Clicca per allargare... sono io
ceccotti enzo 8 Dicembre 2024 #143 misista.armando ha scritto: balbetta che ha sclitto?? Clicca per allargare... dormiva
misista.armando Forumer storico 8 Dicembre 2024 #144 ceccotti ha scritto: dormiva Clicca per allargare... allola folse la palola giusta doveva essele pesci chi dolme non plende pesci
ceccotti ha scritto: dormiva Clicca per allargare... allola folse la palola giusta doveva essele pesci chi dolme non plende pesci
ceccotti enzo 8 Dicembre 2024 #145 a323109 ha scritto: sono io Vedi l'allegato 752410 Clicca per allargare... vedo ora ma che è padella sniper
a323109 ha scritto: sono io Vedi l'allegato 752410 Clicca per allargare... vedo ora ma che è padella sniper
ceccotti enzo 8 Dicembre 2024 #146 misista.armando ha scritto: allola folse la palola giusta doveva essele pesci chi dolme non plende pesci Clicca per allargare... niet la solzione è "saltato" come il programma del 7 dicembre, visto che c'era la prima della Scala
misista.armando ha scritto: allola folse la palola giusta doveva essele pesci chi dolme non plende pesci Clicca per allargare... niet la solzione è "saltato" come il programma del 7 dicembre, visto che c'era la prima della Scala
misista.armando Forumer storico 8 Dicembre 2024 #147 ceccotti ha scritto: vedo ora ma che è padella sniper Clicca per allargare... padella con manico
misista.armando Forumer storico 8 Dicembre 2024 #148 ceccotti ha scritto: niet la solzione è "saltato" come il programma del 7 dicembre, visto che c'era la prima della Scala Clicca per allargare... tladimento!!!!!!!!!! ignominia!!!!!!!!!!!!!!!! velgogna!!!!!!!!!!!!!!
ceccotti ha scritto: niet la solzione è "saltato" come il programma del 7 dicembre, visto che c'era la prima della Scala Clicca per allargare... tladimento!!!!!!!!!! ignominia!!!!!!!!!!!!!!!! velgogna!!!!!!!!!!!!!!
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Dicembre 2024 #149 ceccotti ha scritto: vedo ora ma che è padella sniper Clicca per allargare... Perché mi hanno visto bucare una padella usando una balestra
ceccotti ha scritto: vedo ora ma che è padella sniper Clicca per allargare... Perché mi hanno visto bucare una padella usando una balestra
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Dicembre 2024 #150 misista.armando ha scritto: padella con manico Clicca per allargare... Macche' padella con manico