stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Venerdì alle 19:56 #1.151 misista.armando ha scritto: che hai un figlio così anziano??? non sei un jovincello tu??? mia domanda Clicca per allargare... 69 anni, ben portati
misista.armando ha scritto: che hai un figlio così anziano??? non sei un jovincello tu??? mia domanda Clicca per allargare... 69 anni, ben portati
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 19:56 #1.152 stradivari ha scritto: Ha 59 anni…. Clicca per allargare... io ho un po' più di anni del vecchio quindi sono ancol più vecchio, ahimè!!!!!!!!!!!!!!
stradivari ha scritto: Ha 59 anni…. Clicca per allargare... io ho un po' più di anni del vecchio quindi sono ancol più vecchio, ahimè!!!!!!!!!!!!!!
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 19:57 #1.153 misista.armando ha scritto: io ho un po' più di anni del vecchio quindi sono ancol più vecchio, ahimè!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... pelò quel vecchi è più vecchio de me !!!!!!!!!
misista.armando ha scritto: io ho un po' più di anni del vecchio quindi sono ancol più vecchio, ahimè!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... pelò quel vecchi è più vecchio de me !!!!!!!!!
ceccotti enzo Venerdì alle 19:58 #1.154 @stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo.
@stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo.
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 20:00 #1.155 stradivari ha scritto: 69 anni, ben portati Clicca per allargare... certo che capzo di storia, sono entrato in sto furum più di vent'anni fa (anche se con un vecchio nik) che ero un giovincello e mo sono un vecchio me rode er kulo!!!!!!!!!!!!!!!!!
stradivari ha scritto: 69 anni, ben portati Clicca per allargare... certo che capzo di storia, sono entrato in sto furum più di vent'anni fa (anche se con un vecchio nik) che ero un giovincello e mo sono un vecchio me rode er kulo!!!!!!!!!!!!!!!!!
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 20:01 #1.156 ceccotti ha scritto: @stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo. Clicca per allargare... ogni giorno ad andare li ai pacchi, manco l'autobus ce arriva e chissà per quanto tempo devi essele matto TU!!!
ceccotti ha scritto: @stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo. Clicca per allargare... ogni giorno ad andare li ai pacchi, manco l'autobus ce arriva e chissà per quanto tempo devi essele matto TU!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Venerdì alle 20:02 #1.157 ceccotti ha scritto: @stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo. Clicca per allargare... Dici???? Non credo
ceccotti ha scritto: @stradivari se non ricordo male hai raccontato di aver fatto il provino per l'eredità. Dovresti provare ai pacchi. Penso che ti prenderebbero al volo. Clicca per allargare... Dici???? Non credo
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 20:04 #1.158 stradivari ha scritto: Dici???? Non credo Clicca per allargare... magali ci potresti fare un pensierino, lo dico con sincerità sei bravo, come anche e sopratutto Garnier ed anche ignatius
stradivari ha scritto: Dici???? Non credo Clicca per allargare... magali ci potresti fare un pensierino, lo dico con sincerità sei bravo, come anche e sopratutto Garnier ed anche ignatius
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Venerdì alle 20:05 #1.159 misista.armando ha scritto: magali ci potresti fare un pensierino, lo dico con sincerità sei bravo, come anche e sopratutto Garnier ed anche ignatius Clicca per allargare... Ti ringrazio, ma non mi sento bravo. Non leggo, non mi informo , sono accidioso e non ho più voglia di fare niente, o quasi
misista.armando ha scritto: magali ci potresti fare un pensierino, lo dico con sincerità sei bravo, come anche e sopratutto Garnier ed anche ignatius Clicca per allargare... Ti ringrazio, ma non mi sento bravo. Non leggo, non mi informo , sono accidioso e non ho più voglia di fare niente, o quasi
ceccotti enzo Venerdì alle 20:08 #1.160 stradivari ha scritto: Dici???? Non credo Clicca per allargare... i pacchi quello con De Martino. Come si chiama? Affari tuoi.
stradivari ha scritto: Dici???? Non credo Clicca per allargare... i pacchi quello con De Martino. Come si chiama? Affari tuoi.