Aliens Hola! 26 Novembre 2014 #101 Claire ha scritto: Grazie! Anche alla giovane Cate :vicini: Clicca per allargare... Chi è Un'altra che si chiama come me?
Claire ha scritto: Grazie! Anche alla giovane Cate :vicini: Clicca per allargare... Chi è Un'altra che si chiama come me?
Aliens Hola! 26 Novembre 2014 #102 Claire ha scritto: Ho visto Clicca per allargare... Aah Quindi leggi tu le mail Lo avesse saputo ti avrei mandato anche un saluto
Claire ha scritto: Ho visto Clicca per allargare... Aah Quindi leggi tu le mail Lo avesse saputo ti avrei mandato anche un saluto
Claire ἰοίην 26 Novembre 2014 #103 Aliens ha scritto: Aah Quindi leggi tu le mail Lo avesse saputo ti avrei mandato anche un saluto Clicca per allargare... Noi 6 del blog, tutte Adesso ero on line io e quindi la posta l'ho vista io
Aliens ha scritto: Aah Quindi leggi tu le mail Lo avesse saputo ti avrei mandato anche un saluto Clicca per allargare... Noi 6 del blog, tutte Adesso ero on line io e quindi la posta l'ho vista io
Aliens Hola! 26 Novembre 2014 #104 Claire ha scritto: Noi 6 del blog, tutte Adesso ero on line io e quindi la posta l'ho vista io Clicca per allargare... Non ti ho salutata (ciao ) però vi ho ringraziato
Claire ha scritto: Noi 6 del blog, tutte Adesso ero on line io e quindi la posta l'ho vista io Clicca per allargare... Non ti ho salutata (ciao ) però vi ho ringraziato
Claire ἰοίην 26 Novembre 2014 #105 Aliens ha scritto: Non ti ho salutata (ciao ) però vi ho ringraziato Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 26 Novembre 2014 #106 Conte, questo pezzo mi piace di più. Quello che hai postato tu spara a zero, non solleva problemi, non pone domande. Spala ***** e basta. Questo è migliore. La violenza sulle donne e la paura di un vero cambiamento | blog il manifesto
Conte, questo pezzo mi piace di più. Quello che hai postato tu spara a zero, non solleva problemi, non pone domande. Spala ***** e basta. Questo è migliore. La violenza sulle donne e la paura di un vero cambiamento | blog il manifesto
Claire ἰοίην 26 Novembre 2014 #107 Violenza sulle donne, Terre des Hommes: la vittima è ancora colpevolizzata « Help Consumatori Anche questa è una notizia brutta.
Violenza sulle donne, Terre des Hommes: la vittima è ancora colpevolizzata « Help Consumatori Anche questa è una notizia brutta.