Giudizio di valore.

Un crollo a Wall street sarebbe...

• Una cosa buona e giusta.

Votes: 18 46,2%
  • Un evento non buono.

Votes: 21 53,8%

• Total voters
    39
posso anche essere short...e voglio guadagnarci se possibile....ma

definire "Cosa buona e Giusta ed eticamente corretta" il crollo della borsa è la cosa più contraddittoria che abbia letto....

ma chi credete abbia guadagnato nel crollo delle borse del 2007-2008 ? forse gli operai della stm o della fiat o gli operai delle acciaierie arcelormittal...?

che ipocrisia....nei crolli chi guadagna sono quasi esclusivamente gli speculatori e finanzieri di alto livello...mentre nella bolle forse qualche spicciolo arriva anche agli operai..... se proprio mettete in primo piano l'ETICA.....

ma crollo di che?!?!? ma lo vuoi capire che è tutta speculazione, con l'aggravante che è tutto deciso da 4 gatti?!? dovrò cambiare la firma...

...credo di piu' ad un flash crash....entro non tantissimo...un altro pirla che sbaglia bottone insomma:D:D:D:D:D....se fosse crollo vero perche' qualche stato va a gambe all'aria ( e c'e' piu' di una premessa:rolleyes:)...stavolta sbragano veramente ...coi tassi cosi' bassi e con il dollaro che ormai in pratica e' solo carta ( non venitemi a dire che' ce' copertura effettiva per tutti i biglietti verdi sparsi in giro per il mondo ),,,non avrebbero margini per intervenire:-o

Non farlo ! puntiamo solo ad un ribasso...:lol:

cosa c'era di buono in macroeconomia a fine aprile e cosa di strapessimo a fine giugno ? eppure ci sono 200 punti di spoor:-?

.............

Allegati

• big.chart3.gif
    big.chart3.gif
    11,1 KB · Visite: 165
Non farlo ! puntiamo solo ad un ribasso...:lol:

IL PERICOLO DI UN FLASH CRASH SECONDO ME INVECE C'E MAGIEL...in questi mesi di gran belle notizie ce ne son state poche se si guarda il complessivo,si cerca di tenere su la baracca con movimenti che hanno avuto quasi sempre come primo fine le scadenze ( avatti a vedere le date di quando hanno invertito i trend gli ultimi 3-4 mesi )...ergo...dentro ci son solo i medio -grossi che cercan di distribuire da qui ....ma IL PROBLEMA E' CHE IL GROSSO PARCO BUOI quello dei medio piccoli...in acquisto non c'e'!!! ( volumi )....se salgono ancora nessuno segue....dovrebbero scendere ma ci son solo loro e non ne han voglia:D:D:D...guarda il cross e considera i debiti sovrani EU...che quazz...vorrebbe dire che gli amerikkioni stan messi peggio:lol::lol:...percio'..unica soluzione...una bella fiammata short...nessuno sa' chi ha sbagliato tasto ...e si ricomincia...:lol::lol::lol::ciao:

Che covo di comunisti!

Chi se lo sarebbe aspettato in un forum in cui si discetta di finanza?

Non sono più i tempi di una volta.

Ho votato anc'io.

boh nn vedo il motivo per cui si debba crollare, come non ne vedo a favore di rialzi colossali, da un anno navighiamo sul 50% del crollo del 2008

Users who are viewing this thread

Back
Alto