Giulio Cavalli: scoperte e strategie

:wall:

Ho scoperto, in questi due giorni, un paio di cose sul mio amato Giulio Cavalli:
1) ha una compagna :depresso:
2) è un catorcio :eek: (è la terza volta che si prende il covid :eek: )

Comunque a me piace lo stesso e ho deciso di cercare di farmi notare da lui :-o

Prima di tutto ho iniziato a commentare i suoi post sui social e non solo a condividerli e poi ho rinnovato la foto del profilo affinché associasse il mio nome a qualcuno di riconoscibile.

E niente :tristezza:

Per ora è tutto inutile :cry:
Interessante lo spunto che ho messo in neretto: voi donne se vi mettete un’idea in testa, non mollate la presa. A maggior ragione se la vostra preda è impegnata e avete deciso di farvi notare. È un atavico spirito di competizione tra donne. ( e qui si apre un mondo…)
Attenzione, perché una donna non sopporterà mai una cosa da un uomo: l’essere rifiutata. Questo può provocarle strategie vicine allo stolkeraggio (ovviamente non mi riferisco a te) e le manda completamente in tilt

Interessante lo spunto che ho messo in neretto: voi donne se vi mettete un’idea in testa, non mollate la presa. A maggior ragione se la vostra preda è impegnata e avete deciso di farvi notare. È un atavico spirito di competizione tra donne. ( e qui si apre un mondo…)
Attenzione, perché una donna non sopporterà mai una cosa da un uomo: l’essere rifiutata. Questo può provocarle strategie vicine allo stolkeraggio (ovviamente non mi riferisco a te) e le manda completamente in tilt
Ma se non mi considera neanche di striscio.
Ho perso in partenza

E' costui?

4gM6mvp.jpg

Secondo me si fa i bigodini la mattina

ha un'espressione molto sveglia :d:

:wall:

Ho scoperto, in questi due giorni, un paio di cose sul mio amato Giulio Cavalli:
1) ha una compagna :depresso:
2) è un catorcio :eek: (è la terza volta che si prende il covid :eek: )

Comunque a me piace lo stesso e ho deciso di cercare di farmi notare da lui :-o

Prima di tutto ho iniziato a commentare i suoi post sui social e non solo a condividerli e poi ho rinnovato la foto del profilo affinché associasse il mio nome a qualcuno di riconoscibile.

E niente :tristezza:

Per ora è tutto inutile :cry:

mandagli un'ode in endecasillabi :corna:, al limite ti fai aiutare dalla Reine de Paris :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto