Indici Italia Giunta militare o Troika? (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Visto quello che e' successo in Francia, le Banlieu, cio' che e' l'eredita' delle Colonie...la valanga di stranieri che da 50 anni popolano il suolo Francese?

L'Italia e' all'inizio della Storia che hanno avuto sia Francia che Inghilterra, con 4,3 milioni di stranieri...che nessuno vuole..e che, dagli Zingari ai Rumeni, dagli Africani agli Albanesi, passando per i MerdCinos..pian piano stanno cominciando le prepotenze con le case popolari accaparrate..e con zoccole e ladri che fanno da cornice

Abbiamo molto bisogno di un colpo...
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
gufi.. siete gufi... vedrai che tra poco uscirà il renzino con i suoi dati e dirà l'opposto.. gufi :wall::wall::D:D:help::help:

ecco fatto

Roma, 7 gen.(AdnKronos) - I dati Istat sull'occupazione "sono allineati con il quadro economico del Paese". Desta "particolare preoccupazione" la disoccupazione giovanile anche se il suo numero assoluto rimane stabile rispetto ai mesi precedenti. Così il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che sottolinea come sia però "ragionevole pensare" che l'attesa per il Jobs Act "abbia spinto molte imprese a rinviare le assunzioni".

che vi dicevo ? siete gufi... :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma a questi allora cosa dovrebbero fargli?

Franz stanotte parte
 

Allegati

  • israele.PNG
    israele.PNG
    443 KB · Visite: 234

PILU

STATE SERENI
ma l'occidente puo' sopportare questo ???

Charlie Hebdo, gli attentatori in fuga freddano un poliziotto a terra

ma se mettessero un bando di 10.000 persone a Stato per tutta la Ue..che sono 28 stati..e si facesse un esercito con la scritta " Attila"..io penso che ci sarebbe la corsa ad iscriversi...

ma nessuno che dica : Cari, ci siamo rotti il capzo..

il vero dramma caro drive è che l'uomo possa arrivare nei confronti di un suo simile a tale barbarie per un credo religioso....

forse meritiamo davvero l'estinzione come esseri viventi.. stiamo distruggendo un pianeta magnifico con i nostri eccessi e ci ammazziamo perchè non accettiamo che qualcuno possa credere in un qualcosa di diverso rispetto alle nostre idee.. a qs punto una nostra estinzione è la cosa più saggia...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il vero dramma caro drive è che l'uomo possa arrivare nei confronti di un suo simile a tale barbarie per un credo religioso....

forse meritiamo davvero l'estinzione come esseri viventi.. stiamo distruggendo un pianeta magnifico con i nostri eccessi e ci ammazziamo perchè non accettiamo che qualcuno possa credere in un qualcosa di diverso rispetto alle nostre idee.. a qs punto una nostra estinzione è la cosa più saggia...

Pilu,non fare cosi'...

hai trombato durante le feste?..

se no chiedi al Conte ,magari ti presenta Scamarcio ed insieme..qualcosa li nel Triveneto si acchiappa..

basta che si estinguono i testa di capzo..poi dopo ragioniamo..
 

Users who are viewing this thread

Alto