@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (10 lettori)

enzo-xyz

Forumer attivo
Re: FOTO DI DONATELLA

agamarino ha scritto:
enzo ciaoooooooo donatella è molto timida :lol: e precisa....siccome ha cambiato pettinatura ne voleva mettere una agggggiornata hahahahahahaha

Ciao Agata,
un bacione.
Quando senti Ettore, salutamelo.
Enzo :)
 

veilfast

Forumer storico
Tiscali non rallenta la corsa , nonostante la societa' abbia precisato che non e' stata ancora presa nessuna decisione nell'ambito del processo di valorizzazione delle attivita' dell'Isp sardo.
Recupera Piaggio , anche se per gli analisti di Unicredit c'e' ancora potenziale di downgrade delle stime del consensus, soprattutto per quanto concerne le previsioni dal 2009.
Aicon Il gruppo messinese ha deciso di trasferire dal Lussemburgo in Italia la controllante Airon.
Danieli & C. Da monitorare il gruppo ha aperto un nuovo centro di progettazione, costruzione e assemblaggio in Cina, il terzo fuori dall'Italia (uno e' a Pechino e l'altro in Tailandia). L'obiettivo del gruppo e' realizzare oltre il 50% del fatturato in Medio Oriente.
 

veilfast

Forumer storico
bce

La Bce ha collocato sul mercato un p/t da 153 mld euro, drenando cosi' liquidita' per 17 mld euro essendo in scadenza un precedente p/t da 170 mld. La domanda e' stata pari a 210,1 mld, il tasso marginale al 4,17% e quello medio ponderato al 4,22%.
 

dona46

Forumer storico
Re: FOTO DI DONATELLA

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Donatella,
rivoglio la tua foto!
Per favore, accontentami...
Un abbraccio
Enzo :)


chiedo ad ettore di metterla sul msg, ma quel sorriso sembra la pubblicità di un dentifricio,invece è la gioia del giorno della laurea di mio figlio.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: FOTO DI DONATELLA

dona46 ha scritto:
chiedo ad ettore di metterla sul msg, ma quel sorriso sembra la pubblicità di un dentifricio,invece è la gioia del giorno della laurea di mio figlio.

piu' che altro sembra pubblicizzare o una dentiera o la colla per dentiera ......... :DD:

"LA DENTIERA DELLA ZIA .... E NON DOVRAI PIU' MANGIARE CON LA CANNUCCIA ....."

1212489846zia.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
Re: FOTO DI DONATELLA

dona46 ha scritto:
e per fortuna che mi avevi rassicurato che la foto mi avrebbe garantito rispetto :(

Ma dai zietta....
lo sai che ti ritengo una donna MERAVIGLIOSA .....

Ho apprifittato sulla tua battuta.....
 

ettore_61

?????????????????????
ore 16.00

Ordini alle fabbriche.....

Chissa' cosa saltra' fuori .....
personalmente mi aspetto una contrazione .....se e' vero che i consumi sono in preoccupante discesa.....

Mah........
 

Users who are viewing this thread

Alto