@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (4 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
Re: FOTO DI DONATELLA

Ciao o popolo di "bidonatori".
Agata... diecimila... :rolleyes:
Donatella... mah chissà questa volta di quale attrice si parla, c'è l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene... :p
Ettore... è molto più grasso di quanto non appaia nella foto... :lol:
E Ninetto? E' sempre stanco! :up:
Ciaooooooo :)
 

dona46

Forumer storico
fiat

03.06 14:50 - Fiat: +23,6% a/a immatricolazioni maggio brand Fiat in Germania


MILANO (MF-DJ)--Il brand Fiat ha immatricolato nel mese di maggio in Germania 8.545 autovetture registrando una crescita del 23,6% a/a ed una quota del 3,1% di un mercato in flessione del 6,2% (275.259 unita') rispetto a maggio 2007 ed in rialzo del 4,2% nei primi 5 mesi dell'anno (1.329.133 unita').

Nei primi 5 mesi dell'anno, si legge nelle tabelle della Kba, la Motorizzazione tedesca, le immatricolazioni di auto Fiat sono state 40.016, in aumento del 30,6% rispetto all'analogo periodo del 2007, per una quota di mercato del 3%.

L'Alfa Romeo ha segnato invece un calo delle immatricolazioni del 25,8% a 599 unita' nel mese (quota dello 0,2%) e del 56,4% a 2.345 unita' da inizio anno (0,2%). Le immatricolazioni di autovetture a marchio Lancia sono state 317 a maggio (+71,4%) per una quota dello 0,1% e 1.536 nel periodo gennaio-maggio (+28,5%) per una quota sempre dello 0,1%. red/mur

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
prysmian

In una nota Prysmian comunica di aver acquistato il 100% del produttore tedesco di cavi Facab Lynen per un importo complessivo pari a EUR29 mln , che include, oltre al prezzo di EUR3,5 mln (soggetto ad aggiustamento), il consolidamento del debito finanziario netto che a fine 2007 ammontava a EUR13 mln, e i fondi del personale. Facab Lynen lo scorso anno ha realizzato nel 2007 un fatturato di EUR62 mln.
 

dona46

Forumer storico
Re: FOTO DI DONATELLA

ottodenari ha scritto:
Ciao o popolo di "bidonatori".
Agata... diecimila... :rolleyes:
Donatella... mah chissà questa volta di quale attrice si parla, c'è l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene... :p
Ettore... è molto più grasso di quanto non appaia nella foto... :lol:
E Ninetto? E' sempre stanco! :up:
Ciaooooooo :)



se ti fai la linguaccia allo specchio la leggi :p
 

dona46

Forumer storico
Tremonti non si e' scansato,

ROMA (MF-DJ)--"Salutando l'uscita dalla procedura di infrazione e le prospettive di pareggio di bilancio, e' evidente che in Europa hanno applaudito il piano del Governo Prodi. Solo che Tremonti non si e' scansato, prendendosi un applauso che non gli spetta".

Lo afferma il ministro ombra dell'Economia, Pierluigi Bersani, commentando la chiusura della procedura di infrazione per deficit eccessivo nei confronti dell'Italia. com/ren

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
x lorenzo

non vorrei che la mia dimenticanza abbia provocato un annegamento.

mi son dimenticata di raccomandarti di prendere il boccaglio :sad: :sad:
 

dona46

Forumer storico
Basicnet

- Basicnet: Consob, King Lun Holdings scende sotto 2%


MILANO (MF-DJ)--Il 23 maggio scorso King Lun Holdings Limited ha ridotto sotto la soglia del 2% la partecipazione detenuta nel capitale di Basicnet dal 2,383% del 23 aprile 2003.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/mur

(END) Dow Jones Newswires
 

giamaica2005

Forumer attivo
03.06 15:05 *Usa: Bernanke, consumi meglio delle attese
03.06 15:04 *Usa: Bernanke, mercati finanziari stanno migliorando
03.06 15:03 *Usa: Bernanke, rischi ribasso economia fino stabilizzazione prezzi case
03.06 15:02 *Usa: Bernanke, attuale livello tassi appropriato per crescita
03.06 15:02 *Usa: Bernanke, confido che dollaro rimarra' 'forte e stabile'
 

dona46

Forumer storico
bernanke

- *Usa: Bernanke, confido che dollaro rimarra' 'forte e stabile'


NEW YORK (MF-DJ)--Andamento positivo per il titolo General Motors nel pre-borsa di Wall Street. Il titolo segna, infatti, un progresso del 2,1% a 17,80 dollari in scia agli annunci sul piano di ristrutturazione

- *Usa: Bernanke, attuale livello tassi appropriato per crescita
*Usa: Bernanke, rischi ribasso economia fino stabilizzazione prezzi case
*Usa: Bernanke, mercati finanziari stanno migliorando

*Usa: Bernanke, consumi meglio delle attese
- *Wall Street: future indici azionari limano guadagni dopo Bernanke
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: bernanke

dona46 ha scritto:
- *Usa: Bernanke, confido che dollaro rimarra' 'forte e stabile'


NEW YORK (MF-DJ)--Andamento positivo per il titolo General Motors nel pre-borsa di Wall Street. Il titolo segna, infatti, un progresso del 2,1% a 17,80 dollari in scia agli annunci sul piano di ristrutturazione

- *Usa: Bernanke, attuale livello tassi appropriato per crescita
*Usa: Bernanke, rischi ribasso economia fino stabilizzazione prezzi case
*Usa: Bernanke, mercati finanziari stanno migliorando

*Usa: Bernanke, consumi meglio delle attese
- *Wall Street: future indici azionari limano guadagni dopo Bernanke


COPIONA!!
:p :)
 

Users who are viewing this thread

Alto