@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (42 lettori)

giamaica2005

Forumer attivo
Petrolio: chiude a 127,92 a NY

(ANSA) - ROMA, 5 GIU - Il petrolio chiude a 127,92 dollari al barile al mercato di New York, segnando un rialzo del 4,6%.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: domanda

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao vesuviano,

anche la zietta sostiene la tua tesi ...ma per quanto grande sia Wal-Mart non credo sia rappresentativa del fatto che i consumi americani siano ripartiti.

Mi chiedo in quali settori i consumi sarebbero ripartiti.........

mah.....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: domanda

ettore_61 ha scritto:
Ciao Ale,

non lo so se dipenda dai cicli.
Credo che l'uso dei cicli richieda una certa regolarita' statistica che viene meno appunto per via delle news o fatti imprevedibili.
In un mercato indecifrabile come questo, credo che l'unico ciclo che funziona sia quello di Ogino.....

Perdona la battuta....... ma dimmi cosa rappresentano quelle forma d'onda cosi regolari?



Ettore

quelle onde che vedi, sono ne piu' ne meno, la rappresentazione visiva del ciclo.... quindi sono i cicli in persona.... sono originati con formule trigonometriche e messi in forma grafica con excel
 

ettore_61

?????????????????????
dj

sul grafico a 1 minuto mi trovo, alle ore 21.09 una candela galattica con la lower shadow lunghissima..... akl test dei 12400 ...

Vi risulta?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: domanda

aleale ha scritto:
quelle onde che vedi, sono ne piu' ne meno, la rappresentazione visiva del ciclo.... quindi sono i cicli in persona.... sono originati con formule trigonometriche e messi in forma grafica con excel

Quindi, se interpreto bene il grafico, per questo periodo ci si dovrebbe aspettare un ribasso consistente...preceduto e seguito da dei rialzi secondari.....
 

dona46

Forumer storico
Re: domanda

ettore_61 ha scritto:
Ciao vesuviano,

anche la zietta sostiene la tua tesi ...ma per quanto grande sia Wal-Mart non credo sia rappresentativa del fatto che i consumi americani siano ripartiti.

Mi chiedo in quali settori i consumi sarebbero ripartiti.........

mah.....

intanto i tecnologici, e la grande distribuzione parla di qualcosa di diverso dell'indispensabile. Poi c'è il rientro di tanta liquidità immessa dalla fed che non deve scomparire , come accadrebbe se dessero corpo alla realtà celata . io penso che ormai, considerando i livelli, con la rottura di resistenze importanti, si potrebbe ricominciare a parlare di long, almeno in USA. Evviva Claudio, e la sua perseveranza :p
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: domanda

ettore_61 ha scritto:
Ciao vesuviano,

anche la zietta sostiene la tua tesi ...ma per quanto grande sia Wal-Mart non credo sia rappresentativa del fatto che i consumi americani siano ripartiti.

Mi chiedo in quali settori i consumi sarebbero ripartiti.........

mah.....

ciao umidoamico

lungi da me il dare spiegazioni a quanto accade, nn posseggo tale dono!

ma oltre quanto già scritto prima considera che gli Usa sono soliti amplificare tutto, hanno la mania di grandezza; quindi quando scendono lo fanno "alla grande" e quando salgono.......anche!

mica sono come noi.....che con qualche decimo di punto ...... siamo felici per un mese!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sbaglio o nn gradisci l'andamento Usa?

:up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: domanda

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Caro amico lavico....
onde evitare dubbi,.... sono scarico ......

E' vero che gli americani fanno tutto in grande .... ma non li invidio ...e lo sai perche'?

Perche le loro supposte sono in realta' del falli .....

:lol: :lol: :lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: dj

ettore_61 ha scritto:
sul grafico a 1 minuto mi trovo, alle ore 21.09 una candela galattica con la lower shadow lunghissima..... akl test dei 12400 ...

Vi risulta?

a me nn risulta

vedo una bella candelona di 20 punti con microscopica upper, con max a 12587
 

Users who are viewing this thread

Alto