@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (20 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: domanda

ettore_61 ha scritto:
Quindi, se interpreto bene il grafico, per questo periodo ci si dovrebbe aspettare un ribasso consistente...preceduto e seguito da dei rialzi secondari.....

il ciclo che vedi ancora da percorrere è di circa 20gg
la cosa ancora da stabilire è se questo ciclo di 20gg sarà il primo di un nuovo intermedio o l'ultimo del vecchio intermedio.... questo determinerà l'ampiezza dei rialzi e dei ribassi....

diciamo che nei 10gg di borsa che vanno fino al 15-20 giugno è preferibile dare priorità al trading sui rialzi.... nei restanti 10gg è preferibile seguire solo trading sui ribassi....
 

ottodenari

Forumer attivo
Cremonini

Buona sera a tutti.
Una domanda per Ettore (ma chiunque abbia esperienza in merito può aiutarmi... :) ): su Cremonini l'OPA non mi sembra stia avendo gran successo. Scade il 13 Giugno e ad oggi hanno recuperato il 22% delle azioni. Se l'OPA và semi deserta cosa succede? E' ipotizzabile che chi la vuole delistare alzi il prezzo dell'offerta? Oppure storicamente la cosa finisce lì?

Grazie.

Ciao.
 
MI PRESENTO

:ciao:


buona sera a tutti sono giuseppe.
vorrei fare i miei complimenti a tutti i partecipanti di questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma vi seguo da diversi mesi, e così stasera sono uscito dall'ombra (come si sente dire spesso in questa legislatura).
Qualcuno potrebbe farmi l'analisi di un titolo che mi interessa molto Autogrill.
Sò che avrei dovuto avanzare la richiesta dall'altra parte ma misembrava educato prima salutarvi prima di avanzare pretese .

Giu.



p.s. questa è la quinta volta che riscrivo il mess. ogni volta che provavo ad inserire uan faccina mi scompariva tutto il testo.


[/img]
 

dona46

Forumer storico
Re: MI PRESENTO

aqua ha scritto:
:ciao:


buona sera a tutti sono giuseppe.
vorrei fare i miei complimenti a tutti i partecipanti di questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma vi seguo da diversi mesi, e così stasera sono uscito dall'ombra (come si sente dire spesso in questa legislatura).
Qualcuno potrebbe farmi l'analisi di un titolo che mi interessa molto Autogrill.
Sò che avrei dovuto avanzare la richiesta dall'altra parte ma misembrava educato prima salutarvi prima di avanzare pretese .

Giu.



p.s. questa è la quinta volta che riscrivo il mess. ogni volta che provavo ad inserire uan faccina mi scompariva tutto il testo.


mi ricordi qualcuno familiare ehm , vero Ettore? benvenuto nell'allegra brigata
ps questo è il topic giusto per fare richieste di là vedrai il grafico con eventuali aggiornamenti


[/url]
 
Re: MI PRESENTO

ti saluto Donatella, ok per i grafici.................

mi sento un pò meglio sul fatto che non sono l'unico



:up:
 

veilfast

Forumer storico
che chiusure a wally

esagerazione.. non hanno la misura... Dow Jones <DJI> ha chiuso in rialzo dell'1,73% a 12.604,45 e lo Standard & Poor's 500 <SPX> dell'1,95% a 1.404,05. Il Nasdaq <IXIC> ha guadagnato l'1,87% a 2.549,94.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: che chiusure a wally

veilfast ha scritto:
esagerazione.. non hanno la misura... Dow Jones <DJI> ha chiuso in rialzo dell'1,73% a 12.604,45 e lo Standard & Poor's 500 <SPX> dell'1,95% a 1.404,05. Il Nasdaq <IXIC> ha guadagnato l'1,87% a 2.549,94.



bhe? e nn sei contento?

vedrai che domani anche noi facciamo il botto!!

un bel 0.2 o addirittura uno strepitoso 0.3 nn ce lo toglie nessuno!

:lol: :lol: :lol:

ciao ninè

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto