@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (38 lettori)

CATENA

Banned
TROPPO CATASTROFICI!!!

CI SONO PAESI COME CINA E INDIA E TUTTO L'ORINETE CHE SONO IN FORTE RESCITA... L'ECONOMIA GLOBALE TERRA'!!

PIU' CHE ALTRO CI SARA' UNSTA DI NUOVA LEEADERSHIP, CHE PASSERA' DALL'AMERICA ALLA CINA...

E PRIMA CHE SI TROVI UN NUOVO EQUILIBRO IN BORSA CI SARANNO LE MONTAGNE RUSSE!
MA NON CREDO IN NESSUN CROLLO....
 

ettore_61

?????????????????????
CATENA ha scritto:
TROPPO CATASTROFICI!!!

CI SONO PAESI COME CINA E INDIA E TUTTO L'ORINETE CHE SONO IN FORTE RESCITA... L'ECONOMIA GLOBALE TERRA'!!

PIU' CHE ALTRO CI SARA' UNSTA DI NUOVA LEEADERSHIP, CHE PASSERA' DALL'AMERICA ALLA CINA...

E PRIMA CHE SI TROVI UN NUOVO EQUILIBRO IN BORSA CI SARANNO LE MONTAGNE RUSSE!
MA NON CREDO IN NESSUN CROLLO....

Purtroppo ti sbagli,

La Cina ha sia l'inflazione che la disoccupazione in crescita ...forte crescita .....e' piuttosto alla fine del boom ......

La leadership e' piu' facile conquistarla che mantenerla......
 

CATENA

Banned
ALLORA QUALSIASI SIA LO SCENARIO PROPOSTO, NIENTE CROLLO NO ??

VISTO KE L'AMERICA MANTERA' LA SUA LEADERSHIP COME DICI TE....
 

dona46

Forumer storico
CATENA ha scritto:
ALLORA QUALSIASI SIA LO SCENARIO PROPOSTO, NIENTE CROLLO NO ??

VISTO KE L'AMERICA MANTERA' LA SUA LEADERSHIP COME DICI TE....


dipende da quello che hai capito, l?america ha perso la leadership, in un momento in cui l'economia è fragile ovunque, lìeconomia è determinata dalle capacità di acquisto dei consumatori, capacità molto ridotte per il 90% della popolazione mondiale. Quindi secondo te l'andamento delle borse quale sarà? Se rispondi in modo giusto vinci il mongolino d'oro
 

ottodenari

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Ghirotto,

ce l'hai skype......

Ciao Ettore,
si ma lo uso poco. Là il mio nick è "orcobon"...

Intanto tornando a casa questo pomeriggio mi sono preso una bella lavata. Come ho chiuso la porta di casa... ha smesso di piovere! :rolleyes:
Io nel "timing" sono sempre sfigato... :lol:

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
per dare il buongiorno

Economia mondiale a rischio recessione se non si interverrà sull'inarrestabile corsa del greggio. E' l'allarme lanciato dal ministro giapponese dell'Economia, commercio e industria Akira Amari, aprendo i lavori della riunione ministeriale del G8 sull'energia. Definendo i prezzi record del petrolio "un'anomalia e una sfida estrema", il ministro ha sollecitato misure immediate e chiesto ai partecipanti al meeting, i 7 paesi più industrializzati del mondo più la Russia, di garantire il massimo sforzo per la stabilità del mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto