Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende da quello che hai capito, l?america ha perso la leadership, in un momento in cui l'economia è fragile ovunque, lìeconomia è determinata dalle capacità di acquisto dei consumatori, capacità molto ridotte per il 90% della popolazione mondiale. Quindi secondo te l'andamento delle borse quale sarà? Se rispondi in modo giusto vinci il mongolino d'oro
Ciao Ettore,
si ma lo uso poco. Là il mio nick è "orcobon"...
Intanto tornando a casa questo pomeriggio mi sono preso una bella lavata. Come ho chiuso la porta di casa... ha smesso di piovere!
Io nel "timing" sono sempre sfigato...
Economia mondiale a rischio recessione se non si interverrà sull'inarrestabile corsa del greggio. E' l'allarme lanciato dal ministro giapponese dell'Economia, commercio e industria Akira Amari, aprendo i lavori della riunione ministeriale del G8 sull'energia. Definendo i prezzi record del petrolio "un'anomalia e una sfida estrema", il ministro ha sollecitato misure immediate e chiesto ai partecipanti al meeting, i 7 paesi più industrializzati del mondo più la Russia, di garantire il massimo sforzo per la stabilità del mercato.