@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

dona46 ha scritto:
già l'approccio mi piace, prenderlo per i fondelli gli fa bene, bravo roller!!!!!!!!!!!

Volete che vi mandi a c....re subito o...fra poco....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

ettore_61 ha scritto:
Volete che vi mandi a c....re subito o...fra poco....

:lol: :lol: :lol: :lol:

:sad: ma no Ettore, guarda che io non ti stavo prendendo in giro, ero serio! non mi permetterei mai di prendere in giro il chief del thread! :)

ps.
cmq...
ma perchè tenaris resiste arroccata sopra 5%? basta ora ci vado su di short!

rollercoster ha scritto:
29.926 che sta succedendo? quale è la news che terrorizza i mercati?

non ce n'è una in particolare, ha rotto una soglia psicologica che faceva da supporto da marzo e si sono scatenate le vendite, un piccolo panic selling perchè siamo già in ipervenduto :up:

Re: x zietta

agamarino ha scritto:
CREDO CHE QUESTE ORA POSSANO DIVENTARE IMPORTANTI

Non l'ultima essendo l'indice molto vicino allo strike e quindi allo stop loss ..... molto pericolosa.
Tenete presente che sono dei certificati.....

scusate, ma perchè parlate di longare?
ma chi si attenterebbe con un
S&P/MIB MINI Long
NL0006261364
con stop loss a 29.836 leva quasi 50?
se proprio si deve meglio un cw all'americana!

Infrastrutture: Matteoli, la Sa-Rc e' una priorita'

L'ammodernamento dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria e' un'opera prioritaria inserita tra quelle della legge obiettivo ed il suo completamento e' previsto, come indicato nell'allegato Infrastrutture al Dpef approvato dal Consiglio dei Ministri mercoledi' scorso, nel prossimo triennio". Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, smentendo indiscrezioni riguardo a inesistenti cancellazioni dell'opera. "Le infrastrutture che ieri ho citato in conferenza stampa e per le quali bisognera' aprire i cantieri - ha aggiunto Matteoli - sono quelle che il Governo Prodi aveva cancellato o accantonato. Per il resto, la realizzazione delle altre opere non indicate nell'allegato alla sintesi del Programma Infrastrutture strategiche proseguira' come nelle previsioni".

MImmuzzoooooo
1213967126spidr.gif
dove seiiiiii....

AAA CERCANSI

BUONA POMATA POSSIBILMENTE RINFRESCANTE PER ALLEVIARE SITUAZIONE PRTF ATTUALE... :specchio: QUESTO ROSSO MI BRUCIA MOLTO ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto