@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

dona46 ha scritto:
ciao benvenuto in questo forum di desaparecidos, qui le vacanze mica le chiedono, se le prendono e basta. :help:

:lol: Grazie per il benvenuto!è un bel po' che seguo ogni giorno il thread del mitico Ettore! :up: Siete forti! Dare quel tocco di fantasià alla fredda cinicità dell'a.ciclica è arte!

ps
cmq mi sa che a me fino ad agosto in vacanza non mi ci fanno andare :sad:

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

rollercoster ha scritto:
:lol: Grazie per il benvenuto!è un bel po' che seguo ogni giorno il thread del mitico Ettore! :up: Siete forti! Dare quel tocco di fantasià alla fredda cinicità dell'a.ciclica è arte!

ps
cmq mi sa che a me fino ad agosto in vacanza non mi ci fanno andare :sad:

Salve Roller un benvenuto ..dal sud :rasta:

Tenaris prosegue ...

Tenaris prosegue in spolvero, si scommette su dazi Usa contro prodotti cinesi - 3

A contribuire in parte al rialzo delle quotazioni di Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) di questi ultimi due giorni è anche il report redatto ieri dagli analisti di Morgan Stanley (SPU - notizie) , che, sull'azione italiana quotata sul mercato azionario statunitense, hanno alzato il prezzo obiettivo da 80 a 88 dollari, con rating confermato al rango di "overweight" (sovrappesare in portafoglio). "Mentre l'inflazione creata dal costo delle materie prime si insinua nei bilanci a un ritmo maggiore rispetto all'aumento dei prezzi - scrivono gli esperti della banca d'affari - l'effetto del boom della domanda statunitense di tubi e i prezzi dovrebbero mantenere Tenaris su livelli elevati, con un forte profilo di utili fino al 2009".

Ps. ;) seguire pure Socotherm

Per Otto che la segue .....

naturalmente per tutti noi ... :)

Pirelli pensa al futuro dei pneumatici

Francesco Gori, amministratore delegato della società, spiega che con l'impennata dei prezzi delle materie prime sono cambiati i valori in campo. Secondo il manager a vincere sarà il produttore che offrirà al mercato le soluzioni piu' vantaggiose e competitive. Gori ha poi spiegato che bisogna pensare a riformulare la progettazione degli pneumatici. In pratica, dobbiamo reinventarli. Si guarda a nuovi materiali, il meno possibile dipendenti dalle materie prime.
Comunque il gruppo guarda all'estero, prima di tutto ad Egitto e Russia.
Il manager spiega che lo sbarco in India è nei piani, ma non nel breve. Nel Paese asiatico la situazione delle infrastrutture è ancora in alto mare.
Finché non sarà realizzata la prevista rete viaria non è possibile pensare di entrare in quel mercato.
Il titolo Pirelli (Milano: PC.MI - notizie) prezzo 0,472

Re: Tenaris prosegue ...

veilfast ha scritto:
Tenaris prosegue in spolvero, si scommette su dazi Usa contro prodotti cinesi - 3

A contribuire in parte al rialzo delle quotazioni di Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) di questi ultimi due giorni è anche il report redatto ieri dagli analisti di Morgan Stanley (SPU - notizie) , che, sull'azione italiana quotata sul mercato azionario statunitense, hanno alzato il prezzo obiettivo da 80 a 88 dollari, con rating confermato al rango di "overweight" (sovrappesare in portafoglio). "Mentre l'inflazione creata dal costo delle materie prime si insinua nei bilanci a un ritmo maggiore rispetto all'aumento dei prezzi - scrivono gli esperti della banca d'affari - l'effetto del boom della domanda statunitense di tubi e i prezzi dovrebbero mantenere Tenaris su livelli elevati, con un forte profilo di utili fino al 2009".

Ps. ;) seguire pure Socotherm

ce l'hai skype?

Fiat:Marchionne invito esplicito ad un tipo di operatività

Questa notizia è stata ieri sera
Il mercato dell'auto in Italia nel mese di giugno ''e' stato disastroso'' cosi' come nel mese di maggio. Lo ha affermato l'amministratore delegato del gruppo Fiat (Milano: F.MI - notizie) , Sergio Marchionne,a margine della presentazione dell'Alfa Mito.Problemi potrebbero derivare anche dallo sciopero degli autotrasportatori per il caro-gasolio che rischia di indurre il gruppo Fiat 'alla chiusura degli stabilimenti'.L'Ad del Gruppo Fiat ha comunque confermato gli obiettivi per il 2008.

Users who are viewing this thread

Back
Alto