@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Re: Tenaris prosegue ...

veilfast ha scritto:
Tenaris prosegue in spolvero, si scommette su dazi Usa contro prodotti cinesi - 3

A contribuire in parte al rialzo delle quotazioni di Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) di questi ultimi due giorni è anche il report redatto ieri dagli analisti di Morgan Stanley (SPU - notizie) , che, sull'azione italiana quotata sul mercato azionario statunitense, hanno alzato il prezzo obiettivo da 80 a 88 dollari, con rating confermato al rango di "overweight" (sovrappesare in portafoglio). "Mentre l'inflazione creata dal costo delle materie prime si insinua nei bilanci a un ritmo maggiore rispetto all'aumento dei prezzi - scrivono gli esperti della banca d'affari - l'effetto del boom della domanda statunitense di tubi e i prezzi dovrebbero mantenere Tenaris su livelli elevati, con un forte profilo di utili fino al 2009".

Ps. ;) seguire pure Socotherm

Mah io mi ero spiegato il rialzo in ragione dello stacco del dividendo!ma chi mai si sognerebbe di comprare un titolo solo x il dividendo :D ?

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

ettore_61 ha scritto:
Ciao roller e benvenuto.

Non dare tanto retta ad Agata perche' e' una fancazzista nata ........

:lol: :lol:

Dr. Ettore, è un piacere e un onore scrivere nel tuo thread :D !

Re: Israeli Exercise Seen as Practice for Attack on Iran

rollercoster ha scritto:
Dr. Ettore, è un piacere e un onore scrivere nel tuo thread :D !

già l'approccio mi piace, prenderlo per i fondelli gli fa bene, bravo roller!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto