rollercoster
Forumer storico
Re: Tenaris prosegue ...
Mah io mi ero spiegato il rialzo in ragione dello stacco del dividendo!ma chi mai si sognerebbe di comprare un titolo solo x il dividendo
?
veilfast ha scritto:Tenaris prosegue in spolvero, si scommette su dazi Usa contro prodotti cinesi - 3
A contribuire in parte al rialzo delle quotazioni di Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) di questi ultimi due giorni è anche il report redatto ieri dagli analisti di Morgan Stanley (SPU - notizie) , che, sull'azione italiana quotata sul mercato azionario statunitense, hanno alzato il prezzo obiettivo da 80 a 88 dollari, con rating confermato al rango di "overweight" (sovrappesare in portafoglio). "Mentre l'inflazione creata dal costo delle materie prime si insinua nei bilanci a un ritmo maggiore rispetto all'aumento dei prezzi - scrivono gli esperti della banca d'affari - l'effetto del boom della domanda statunitense di tubi e i prezzi dovrebbero mantenere Tenaris su livelli elevati, con un forte profilo di utili fino al 2009".
Ps.seguire pure Socotherm
Mah io mi ero spiegato il rialzo in ragione dello stacco del dividendo!ma chi mai si sognerebbe di comprare un titolo solo x il dividendo