@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

crollo ubs

ZURIGO (MF-DJ)--Lo Smi fa segnare un calo dello 0,5% a 6.364 punti, spinto al ribasso dal crollo di Ubs ai minimi da 10 anni (-5,1%). Si mantengono in territorio positivo Novartis (+1%), Nestle (+0,2%) e Roche (+0,1%). ren

(END) Dow Jones Newswires

la Marcegaglia lo sa?

Gli indici di fiducia PMI per Eurozona sono risultati in linea con le attese a giugno, rispettivamente a 49.2 e 49.1, contro una stima di 49.1. Il calo è stato determinato soprattutto dall'Italia (-1.1pt), che ha pesato sul miglioramento in Germania (+0.3pt) e sul dato invariato della Francia. Rispetto al mese precedente quindi viene confermato il calo già evidenziato dalle stime flash. Eurodollaro invariato a 1.5760.

bene

finalmente si è deciso
con la velocità necessari andiamo sul supporto a 28500 da cui dovrebbe ripartire il rimbalzo
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria :maestro:

Re: bene

dona46 ha scritto:
finalmente si è deciso
con la velocità necessari andiamo sul supporto a 28500 da cui dovrebbe ripartire il rimbalzo
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria :maestro:

eheheh
Zietta, ma chi ti dice che il supporto terra?
Che vi sia una reazione contraria va bene .... ma che sia uguale .....nutro una certa incertezza .....
121490389661940403445c984ee18149.gif

Quotazioni

ENI SpA
ENI.MI
23.55
-0.63%

Fiat Spa
F.MI
9.89
-5.01%

Intesa Sanpaolo Spa
ISP.MI
3.58
-1.32%

Italcementi
IT.MI
9.96
-5.66%

Mariella Burani
MBFG.MI
15.83
+2.66%

Mediaset SpA
MS.MI
3.87
-7.59%

Tenaris SA
TEN.MI
23.90
+1.01%

Tiscali SpA
TIS.MDD
1.89
-7.13%

THOMSON REUTERS
TRIL.L
1293.00
-3.79%

UBS AG
UBSN.VX
20.08
-6.34%

Unicredit SpA
UCG.MI
3.74
-3.87%

MIB 30 Migliori & Peggiori

MILANO (Reuters (Londra: TRIL.L - notizie) ) - Piazza Affari scende ancora, con il resto d'Europa, mentre nelle sale operative si torna a parlare di brutte sorprese in arrivo da alcune banche estere e si acuiscono le preoccupazioni sull'andamento
dell'economia.

"L'economia va a rilento, i prezzi delle materie prime continuano a salire, i tassi saliranno. Non c'è da stupirsi se i mercati scendono", dice un'operatrice.

Alle 11 l'indice S&P/Mib scende del 2%, il Mibtel dell'1,88%, l'AllStars dell'1,47%. Volumi per 1,1 miliardi di euro.

*Nel paniere principale resistono alle vendite solo i titolo del comparto energetico TENARIS (Milano: TEN.MI - notizie) ed ENI (Milano: ENI.MI - notizie) , "per il loro valore difensivo e sull'onda della forza del greggio", dice una trader.

*Bene anche TELECOM, unico settore positivo in Europa.

*Pesanti le banche, mentre Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) perde a Zurigo più del 4% su timori di nuovi svalutazioni e Deutsche Bank scende del 5% su voci di profit warning (-3,8% lo stoxx). UNICREDIT (Milano: UCG.MI - notizie) cede il 3,8%, MPS il 4,7%; più resistente INTESA SANPAOLO (Milano: ISP.MI - notizie) (-1%).

* Giù i media con SEAT in calo del 5%: "Conta anche il suo forte indebitamento, penalizzante in una prospettiva di tassi di interessi in crescita", dice un operatore. MEDIASET (Milano: MS.MI - notizie) -5,8%.

*Tra auto fortemente vendute in tutto il Continente, FIAT (Milano: F.MI - notizie) perde il 4% e perde quota 10 euro. Stesso destino per il comparto costruzioni, con ITALCEMENTI (Milano: IT.MI - notizie) in calo di oltre il 6%. "I ciclici sono i titoli più bersagliati", dice un trader.

*Scende di quasi il 10% TISCALI (TIS.MDD - notizie) dopo che ieri la società ha annunciato, di fatto, che nulla ancora è stato deciso sul suo futuro.

*Acquisti su MARIELLA BURANI (Milano: MBFG.MI - notizie) (+3,4% euro) dopo la conferma che l'azionista di controllo sta pensando a un'Opa sulla società a 17-18 euro.

ettore_61 ha scritto:
Ciao zietta,

piu' si e' ...meglio e' ..... :lol: :lol:

Il sole si sta alzando ...torno nella cripta .... ciao zietta cicciapelosa..... :lol:

Ciao a tutti!
Ecco, dopo le sanguisuga di Piazza Affari, ci mancava il "Vampiro del Forum"... :lol:
Ecco spiegato anche perchè Agatuccia si manifesta prevalentemente di notte... :pozione:
Ecco perchè io me la dò a gambe levate, con dei mercati rossi, rossi sangue direi!
E tu zietta non farti traviare dall'uso di sostanze illecite... prima o poi passa tutto! :love:
E Ninetto? In barca... l'unico che stà bene... :up:

:ciao:

ottodenari ha scritto:
Ciao a tutti!
Ecco, dopo le sanguisuga di Piazza Affari, ci mancava il "Vampiro del Forum"... :lol:
Ecco spiegato anche perchè Agatuccia si manifesta prevalentemente di notte... :pozione:
Ecco perchè io me la dò a gambe levate, con dei mercati rossi, rossi sangue direi!
E tu zietta non farti traviare dall'uso di sostanze illecite... prima o poi passa tutto! :love:
E Ninetto? In barca... l'unico che stà bene... :up:

:ciao:

:lol: :lol:

Sei comparso tu e i mercati si sono addormentati ...... :lol: :lol:

Azzz.... voglio i 28200 ......torna a dormire.....
1214909606dormir12.gif

ettore_61 ha scritto:
:lol: :lol:

Sei comparso tu e i mercati si sono addormentati ...... :lol: :lol:

Azzz.... voglio i 28200 ......torna a dormire.....Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214909606dormir12.gif

Uffaaaaa... :ihih:
Prima mi dice di stare sveglio che altrimenti mi perdo il rimbalzo.
Ora che sono qui con due occhiaie spaventose, mi dice di tornare a dormire...
Uffaaaaa... :P

Ma io faccio i bagagli e... :car:

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto