@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (6 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: Buongiorno a tutti ....

dona46 ha scritto:
dipende dall'allevamento della pulzella, ma tu c'entri ancora nel loculo????????????? :help:

Si zietta,

Sono passato dal sarto Frankestein per farmi un nuovo vestito di legno ..........sono dimagrito .

:lol:
 

dona46

Forumer storico
mercati asiatici

Mercati Asiatici : Il petrolio rovina la festa


Quotazioni

Variazione degli indici rilevata alle ore 6:30 Topix (Tokyo) -0.35% Nikkei 225 (notizie) -0.72% Hang Seng (notizie) +1.10% Shanghai -0.52% Shenzhen +0.03% China Csi 300 -0.02% Taiwan Taiex -1.41% Kospi -0.81% Dopo l' intervento della BCE e con la odierna chiusura per festività di Wall Street i mercati azionari in generale non offrono particolari spunti che possano far pensare ad un fine settimana radioso. Le borse asiatiche questa mattina si limitano a soffrire per l'abituale record giornaliero del prezzo del petrolio con il Giappone che si appresta a battere per il terzo giorno di fila il record delle giornate negative successive che con oggi arrivano a 12 e che non hanno precedenti storici negli ultimi 54 anni. Se vogliamo quindi trovare idee per la giornata dobbiamo guardare alla politica e non ai mercati. Questa mattina è atterrato a Taipei il primo volo diretto tra la Cina e il Taiwan dal 1949, anno in cui l'isola ha cominciato ad autogovernarsi entrando poi sotto l'influenza americana nonostante Pechino abbia continuato a rivendicarla come parte irrinunciabile del proprio territorio.Gli americani si sono arrabbiati per questo ? Se si sono arrabbiati ce lo faranno sapere in un secondo tempo visto che proprio ieri la portavoce della Casa Bianca Dana Perino ha comunicato che il presidente Bush parteciperà ufficialmente alla cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi e che prima di recarsi in Cina, visiterà anche la Corea del Sud e la Thailandia. Per intanto dimostrano riconoscenza per il fatto che la Cina abbia svolto un ruolo molto importante nella risoluzione pacifica della questione “Corea del Nord”. L'amministrazione Bush ha reso noto ieri che gli Stati Uniti sono pronti a dare 20 milioni di dollari per lo smantellamento totale della centrale nucleare nordcoreana di Yongbyon, precisando che finora la Corea del Nord ha ottemperato a 9 dei 12 passaggi necessari per lo smantellamento completo del suo programma nucleare. La scorsa settimana Pyongyang aveva abbattuto la torre centrale dell'impianto di Yongbyon dopo che gli Stati Uniti avevano tolto la Corea del Nord dalla lista dei Paesi considerati sostenitori del





Malnati
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
ribasso del nasdaq

. Tuttavia, il produttore di chip Nvidia, che ha lanciato un profit warning, ha indebolito l'indice tecnologico.
 

dona46

Forumer storico
sorpresa delle sorprese, il dollaro ha rialzato la testa e seppur con tante difficoltà, che sono rappresentate dai pessimi dati macro pubblicati, è riuscito a riprendere un poco di vigore e a guadagnare sulle principali valute concorrenti.
Trichet ha infatti dichiarato di non avere assolutamente l'idea di un ciclo continuo di rialzo dei tassi , quello che in gergo viene definito “bias”, ovvero un orientamento che può essere hawkish (da falco che vola alto, ovvero rialzista) o dovish (da colomba che vola invece bassa, ovvero ribassista).
Pertanto, il mercato e gli operatori, che da giorni avevano acquistato massicce dosi di Euro in previsione di una dichiarazione hawkish, sono rimasti delusi e hanno dovuto scaricare le posizioni long in fretta e furia, con la price action che ha mostrato quanto il mercato fosse esposto long Euro e short dollari.
In pochi minuti si è passati da 1.5910 a 1.5682 di minimo in una price action che molti ricorderanno.
I dati Usa erano usciti negativi con i payrolls, eccezionalmente pubblicati di giovedì in quanto oggi, venerdì è l'Indipendence day , e i mercati americani sono chiusi, in calo di 60.000 unità.
In mattinata ad alimentare la tensione il Pmi dei servizi inglese era uscito a 47.1 inferiore rispetto alle attese di 49.5, con la sterlina sotto pressione sull'Euro a 0.8000, e la tensione che aumentava così anche su Eurusd. Tra le altre notizie segnaliamo il rialzo dei tassi della RiksBank svedese al 4.50% con possibili futuri ulteriori rialzi.
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

supporto intraday 28858,5 (meta del body della long white di ieri).
UNa chiususra sotto questo livello negherebbe il segnaale rialzista della long white .....
 

dona46

Forumer storico
TPG abbandona Bradford & Bingley al suo destino: niente iniezione di liquidità



Bradford & Bingley, istituto che opera esclusivamente nel credito ipotecario, ha annunciato che la banca ha una posizione finanziaria solida nonostante il fondo americano di private equity TPG abbia deciso che non effettuerà una iniezione di liquidità da 179 milioni di sterline dopo che l'agenzia di valutazione di Moody's ha tagliato il rating sul debito di B&B di due livelli. Gli esperti dell'agenzia di valutazione hanno ridotto il rating sul debito senior unsecured e quello sul debito a lungo termine portandoli a Baa1, tre gradini sopra il livello di non-investment grade, ad A2; mentre il rating sul debito di breve termine è stato mantenuto a livello P2, il secondo più alto livello.
 

dona46

Forumer storico
Titoli Bradford & Bingley a picco nella City su ritiro fondo TPG


Bradford & Bingley a picco nella City. I titoli dell'istituto che opera esclusivamente nel credito ipotecario segnano un calo dell'8,2% a 56 pence. La banca ha annunciato questa mattina che la sua posizione finanziaria è solida. Ma è ben poca cosa di fronte al dietrofront del fondo americano di private equity TPG che ha deciso che non effettuerà una iniezione di liquidità da 179 milioni di sterline dopo che l'agenzia di valutazione di Moody's ha tagliato il rating sul debito di B&B di due livelli. Gli esperti dell'agenzia di valutazione hanno ridotto il rating sul debito senior unsecured e quello sul debito a lungo termine portandoli a Baa1, tre gradini sopra il livello di non-investment grade, ad A2; mentre il rating sul debito di breve termine è stato mantenuto a livello P2, il secondo più alto livello.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
e l'Italia??????

Rics: Rubinsohn, Spagna e Portogallo paesi dove immobiliare risentirà di più del rialzo tassi



Ieri, come noto, la Banca centrale europea (Bce) ha optato, come del resto da attese, per il rialzo dei tassi chiave dell'eurozona dal 4% al 4,25%. "La decisione - commenta Simon Rubinsohn, chief economist di Rics (Royal Institution of Chartered Surveyors) - non è giunta inaspettata, essendo stata infatti annunciata dal presidente, Jean claude Trichet, durante la conferenza stampa che ha accompagnato l'incontro di giugno. L'impatto più probabile sulla domanda resdidenziale nell'area euro, almeno nel breve periodo, è largamente dipendente da quanto il debito ipotecario è esposto a breve termine alla curva dei rendimenti. Secondo queste stime, i paesi dove la domanda di immobili risentirà maggiormente le ripercussioni delle decisioni della Bce sono Spagna e Portogallo contrariamente a Germania e Francia".
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
tods

Tod's: Hsbc taglia rating a neutral da buy


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Gli analisti di Hsbc (Londra: HSBI.L - notizie) hanno rivisto la raccomandazione su Tod's portandola a neutral da buy.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buon giorno bella gente

Un sorriso, scopiazzate da altra bacheca

Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta scintillante. Si apre lo sportello e da dentro si sente chiedere: - Sorella, ha bisogno di un passaggio? - Magari, sa ho perso l'ultima corriera per il convento e debbo tornare in qualche modo. - Allora salga che vado proprio da quelle parti, la accompagno io! La suora sale in macchina e vede che al volante è seduta una strafiga bionda tutta ingioiellata. La macchina parte e le due cominciano a parlare del più e del meno. Dopo un po' la suora chiede: - Signorina, mi scusi, non vorrei essere indiscreta... lei ha un bellissimo vestito di velluto rosso, chissà quanto le sarà costato... - Il vestito? Una sciocchezza... solo un'ora d'amore! La suora si ammutolisce. Poi girandosi vede sul sedile posteriore una pelliccia di ermellino. - Signorina, che splendida pelliccia! Chissà quanto le sarà costata!!! - La pelliccia? Praticamente niente: una notte d'amore... Quando sono quasi arrivate al convento la suora, ammirando il cruscotto in radica e i sedili in pelle bianca fa: - Le debbo fare i complimenti anche per la macchina, è bellissima, le deve essere costata una fortuna! - Macché fortuna! Me la sono cavata con una settimana d'amore... La suora giunge finalmente al convento. Scende dall'auto e ringrazia la signorina. Entra e si dirige verso la sua celletta dove si chiude a meditare. Durante la notte la suora sente dei pesanti passi lungo il corridoio, poi un violento bussare alla porta della sua celletta. Dopodiché una voce stentorea che le intima: - Suor Vittorina... apri! So' Fra' Torsone!!!! - A Fra' Torso'... ma vaffanculo te e i BACI PERUGINA...

Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte".
La moglie guarda il marito e gli dice "Però, 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui"
Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte!" gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui"
Davanti all'ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c'è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "WOW!" urla al marito eccitata "questo l'ha fatto OGNI giorno per TUTTO l'anno! Dovresti veramente imparare da lui!"
L'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è trombato per 365 volte la stessa mucca?"

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto